Vi devo raccontare cosa mi è successo veramente l’anno scorso. I miei suoceri avevano deciso di cambiare appartamento e si accingevano ai preparativi per il trasloco. Io li ho aiutati a fare le pulizie più grosse….
Un giorno eravamo, nella casa nuova, solo io e mia suocera; una donna di 55 anni ma molto giovanile sia nel corpo che nello spirito. Io ero nel ripostiglio e lo stavo ripulendo dalle cianfrusaglie lasciate dai vecchi inquilini, quando sotto un’asse di legno ho trovato un giornale pornografico….
A quel punto, ho chiamato mia suocera e glielo ho fatto vedere… non credevo che le interessasse tanto….
Io ero sempre sui primi gradini della scala e lei lo sfogliava e lo leggeva davanti a me, quando ad un certo punto mi ha chiesto se lo trovavo eccitante. Io gli ho risposto che non ero fatto di marmo e che alla vista di quelle foto, un po’ di eccitazione l’avevo….
Non ho fatto in tempo a finire di dire quelle parole, che lei con una mano mi ha tastato il mio pene…. e ne è rimasta entusiasta nel sentire, che sotto sotto, non ero normo dotato….
Dolcemente mi abbasso i pantaloni della tuta e gli slip e, senza dire una parola, inizia a massaggiarmi prima con la mano poi con la bocca il mio membro…
Ad un certo punto gli ho chiesto di spogliarsi, l’ho presa di peso, l’ho sollevata e l’ho appoggiata con la schiena al muro e… l’ho penetrata….
Ho iniziato a stantuffare in modo molto animalesco, procurandole sensazioni di goduria immensa…
Dopo dieci minuti ed un orgasmo multiplo, lei volle cambiare posizione e si inchinò a 90°. La penetrai prima nella vagina, dove ebbe ancora altri orgasmi, e poi visto che godeva più non posso, ho estratto il mio membro dalla vagina e l’ho appoggiato al sedere…
Era vergine li dietro… spinsi dolcemente… urlò di dolore ma non mi chiese di smettere… anzi, pian piano, il suo dolore si trasformò in piacere e lei riuscì a godere analmente…
Alla fine, stremata ma soddisfatta, si inginocchiò davanti a me e mi fece godere di bocca, riuscendo a bere tutto il mio nettare senza sporcare per terra. Dopo questa avventura non ci fu mai più un’occasione per rifarlo…. meglio così però. FINE