L’uomo Compare all’orizzonte il soggetto che fa per lei e lo vuole nonostante a sua volta sia sposato, lo vuole a tutti i costi: escogita ogni sistema per poterlo frequentare, lo circuisce finchè lo fa suo per un lungo ed intenso periodo, con discrezione, apparentemente senza compromettere l’equilibrio familiare. Hanno …
Continua... »Un secondo
E’ notte. Da un pezzo. Se fosse una notte di qualche secolo fa sarebbe una notte silenziosa. Una notte che non fa rumore. Una di quelle notti buie e silenziose dove le tenebre avvolgono le case quando il sole cala e non lascia illuminazione se non la debole luce di …
Continua... »Campioni del mondo!!!
Mi divertono gli uomini che si raccontano al bar. Alle volte ascolto i loro discorsi da dietro un libro sorseggiando una cioccolata calda; altre volte mi soffermo sui loro sguardi divertiti ed ingenui mentre boccheggiano una sigaretta e prendono l’aperitivo del dopo lavoro con le mani ancora sporche. Ma la …
Continua... »Nottate particolari
Erano le undici meno tre quando alzai gli occhi dal giornale, interrotto dal suono del citofono. Non c’erano comunque buone nuove quel mattino. Era il postino con un plico. Un giovanotto dall’aria linda che mi consegnò un pacco in formato commerciale in cambio di denaro. Non disse una parola ma …
Continua... »La sfilata privata
Tornata a scrivere le mie storie recenti, mi è venuta in mente una storia di qualche anno fa quando ero ancora studentessa universitaria. Avevo la passione per la moda e nel tempo libero mi dilettavo come modella. Conoscevo alcuni stilisti e quando ero libera mi facevano sfilare, dopodichè fui inserita …
Continua... »Sono la troia del carcere che dirigo
Il mio nome è Rosalia S. , ho 39 anni e di professione faccio la direttrice in un carcere. Per ovvi motivi di privacy non vi dico la città dove è sita la casa di pena di cui sono responsabile. Nel carcere che io dirigo vi sono 70 detenuti, tra …
Continua... »Michela e gli altri
Michela è una studentessa di vent’anni, molto bella e con tanto desiderio – inconfessato – di perversioni. Solo Mauro, suo compagno di Università, ha capito quante voglie inespresse si celino in quella ragazza che, pur eccezionalmente bella, sembra non volerne sapere dei divertimenti più interessanti, soprattutto alla sua età. Mauro …
Continua... »Sul filo del rasoio
Spesso nella vita succedono cose impreviste ed inaspettate. Eventi banali ci possono portare a fare cose che non ci saremmo mai sognati di fare ed emergono parti di noi che sono rimaste sopite nel fondo della nostra anima. Mi chiamo Eliana, ho 42 anni. Mi sono sposata molto giovane con …
Continua... »Le avventure di Betty
Betty bionda alta occhi azzurri tette da capogiro gambe affusolate il corpo setoso ed un culo da inculare…. è una grande troia… eppure è sposata ad un coglione che la scopa male e poco… ma lei sà come togliersi tutte le voglie… al mattino facendo un bocchino e bevendo la …
Continua... »Il gelo
Le lettere non date… Di Manuela e “The Cat” e Simona. Simona è più di una mia amica… è una complice straordinaria, una persona che odiavo per quelle cose di noi donne e che ho imparato a conoscere, amare, stimare. Siamo diversissime. Eppure adesso è un rapporto irrinunciabile. Come in …
Continua... »