Ultimi racconti erotici pubblicati

Ricordi erotici

Ricordi erotici. Memorie pornografiche e rimembranze erotiche.

  • La fontanella

    Era una sera di dieci anni fa. Tornavo come al solito dal lavoro attraversando i giardinetti del qua…

  • Mi sembrava impossibile

    Sono un ragazzo di 36 anni che lavora nel settore informatico da tantissimo tempo, circa un anno fa,…

  • Lontani da tempo

    Lontani da tempo di Charis Mi si avvinghiò contro appena entrai dalla porta di casa sua. Mi stava as…

  • Rosangela, la benzinaia

    Finalmente estate, e finalmente potevo ritornare da Rosangela a fare benzina, avrei nuovamente gusta…

  • Il tenente Gomez

    Il tenente Gomez, della polizia segreta cubana, ordinò ai suoi uomini di rimanere in attesa e si avv…

Le trasgressioni di Marta

L’uomo Compare all’orizzonte il soggetto che fa per lei e lo vuole nonostante a sua volta sia sposato, lo vuole a tutti i costi: escogita ogni sistema per poterlo frequentare, lo circuisce finchè lo fa suo per un lungo ed intenso periodo, con discrezione, apparentemente senza compromettere l’equilibrio familiare. Hanno …

Continua... »

Un secondo

Bionda sulla sedia con tacchi a spillo oro

E’ notte. Da un pezzo. Se fosse una notte di qualche secolo fa sarebbe una notte silenziosa. Una notte che non fa rumore. Una di quelle notti buie e silenziose dove le tenebre avvolgono le case quando il sole cala e non lascia illuminazione se non la debole luce di …

Continua... »

Campioni del mondo!!!

Mi divertono gli uomini che si raccontano al bar. Alle volte ascolto i loro discorsi da dietro un libro sorseggiando una cioccolata calda; altre volte mi soffermo sui loro sguardi divertiti ed ingenui mentre boccheggiano una sigaretta e prendono l’aperitivo del dopo lavoro con le mani ancora sporche. Ma la …

Continua... »

Nottate particolari

Erano le undici meno tre quando alzai gli occhi dal giornale, interrotto dal suono del citofono. Non c’erano comunque buone nuove quel mattino. Era il postino con un plico. Un giovanotto dall’aria linda che mi consegnò un pacco in formato commerciale in cambio di denaro. Non disse una parola ma …

Continua... »

Sul filo del rasoio

Spesso nella vita succedono cose impreviste ed inaspettate. Eventi banali ci possono portare a fare cose che non ci saremmo mai sognati di fare ed emergono parti di noi che sono rimaste sopite nel fondo della nostra anima. Mi chiamo Eliana, ho 42 anni. Mi sono sposata molto giovane con …

Continua... »

Le avventure di Betty

Betty bionda alta occhi azzurri tette da capogiro gambe affusolate il corpo setoso ed un culo da inculare…. è una grande troia… eppure è sposata ad un coglione che la scopa male e poco… ma lei sà come togliersi tutte le voglie… al mattino facendo un bocchino e bevendo la …

Continua... »

Il gelo

Le lettere non date… Di Manuela e “The Cat” e Simona. Simona è più di una mia amica… è una complice straordinaria, una persona che odiavo per quelle cose di noi donne e che ho imparato a conoscere, amare, stimare. Siamo diversissime. Eppure adesso è un rapporto irrinunciabile. Come in …

Continua... »