Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Ricordi

Ricordi

Ricordi erotici. Memorie pornografiche e rimembranze erotiche.

Michela e gli altri

Racconto erotico

Michela è una studentessa di vent’anni, molto bella e con tanto desiderio – inconfessato – di perversioni. Solo Mauro, suo compagno di Università, ha capito quante voglie inespresse si celino in quella ragazza che, pur eccezionalmente bella, sembra non volerne sapere dei divertimenti più interessanti, soprattutto alla sua età. Mauro …

Continua... »

Sul filo del rasoio

Racconto erotico

Spesso nella vita succedono cose impreviste ed inaspettate. Eventi banali ci possono portare a fare cose che non ci saremmo mai sognati di fare ed emergono parti di noi che sono rimaste sopite nel fondo della nostra anima. Mi chiamo Eliana, ho 42 anni. Mi sono sposata molto giovane con …

Continua... »

Le avventure di Betty

Racconto erotico

Betty bionda alta occhi azzurri tette da capogiro gambe affusolate il corpo setoso ed un culo da inculare…. è una grande troia… eppure è sposata ad un coglione che la scopa male e poco… ma lei sà come togliersi tutte le voglie… al mattino facendo un bocchino e bevendo la …

Continua... »

Il gelo

Racconto erotico

Le lettere non date… Di Manuela e “The Cat” e Simona. Simona è più di una mia amica… è una complice straordinaria, una persona che odiavo per quelle cose di noi donne e che ho imparato a conoscere, amare, stimare. Siamo diversissime. Eppure adesso è un rapporto irrinunciabile. Come in …

Continua... »

Fisioterapia

Racconto erotico

Un centro di rieducazione per giovani sportivi alle prese con i problemi fisici: Patrick la speranza della squadra di basket della sua università, è costretto ad un lungo stop per un grave incidente al ginocchio. E per tornare in forma si affida alle mani esperte di Morgan, una fisioterapista molto …

Continua... »

Pomeriggio ore 6

Racconto erotico

Cinzia, andò incontro alla palla sospesa in aria saltando più in alto che potè. Con perfetta scelta di tempo, scaricò su di essa l’energia che la rotazione della spalla e del braccio avevano prodotto. La palla, investita con violenza da una forza irresistibile, cambiò repentinamente direzione, velocità e forma, ovalizzandosi. …

Continua... »

La flautista

Racconto erotico

Scena: interno, un po’ disfatto, ma non sono qui per controllare lo stato dei tuoi lavori da muratore che tu mi stai spiegando con dovizia di particolari. La mia attenzione è attirata da ben altro particolare che occhieggia, rotondo e gonfio, tra le pieghe dei tuoi pantaloni: lo saluto con …

Continua... »

Impiegati: storia mora

Racconto erotico

Non potei esimermi dal raccontare alla mia “sorellona” adottiva la nuova avventura accorsami: oramai era così. Uno strano rapporto di confidenza, dove la cara cicciona Carmen sembrava vivere attraverso di me le avventure in una vita frustrata. Le raccontai di come quella gita aziendale era cominciata in un modo inimmaginabile: …

Continua... »

Come è buono un uomo!

Racconto erotico

La guerra era trascorsa da pochi mesi, le macerie non erano state del tutto rimosse e la miseria la faceva da padrona in quello sperduto paesino fra le montagne degli Abruzzi. Viola e Cesira, due giovani vedove di guerra avevano lasciato la loro diroccata abitazione per recarsi nella vecchia masseria …

Continua... »

La mia prima volta

Racconto erotico

Ho compiuto da pochi giorni 33 anni. Sono una donna che tutti definiscono riuscita. Probabilmente bella, visto che tutti lo dicono.. . sicuramente colta, intelligente e raffinata. Un lavoro tutto mio – sono una professionista che si direbbe affermata, con uno studio in società con un carissimo amico – che …

Continua... »