Ultimi racconti erotici pubblicati

Ricordi erotici

Ricordi erotici. Memorie pornografiche e rimembranze erotiche.

  • Bionda sulla sedia con tacchi a spillo oro

    Un secondo

    E’ notte. Da un pezzo. Se fosse una notte di qualche secolo fa sarebbe una notte silenziosa. U…

  • L’uomo del banco dei pegni

    Gennaio 1957 La notizia lo aveva raggiunto all’improvviso strappandolo dalla spensieratezza de…

  • Il coraggio di cambiare

    Tenerezza di mani che si poggiano su mammelle di creta e le modellano seguendo l’armonia del d…

  • Come un pane uscito dal forno

    Si chiama Anna (se volete). Ha trentuno anni, a settembre il sesto anniversario di matrimonio. Il ma…

  • Incontro in autobus

    Può la vita di un uomo risultare condizionata da un unico episodio ? ? ? Me lo sono sempre chiesto e…

Un secondo

Bionda sulla sedia con tacchi a spillo oro

E’ notte. Da un pezzo. Se fosse una notte di qualche secolo fa sarebbe una notte silenziosa. Una notte che non fa rumore. Una di quelle notti buie e silenziose dove le tenebre avvolgono le case quando il sole cala e non lascia illuminazione se non la debole luce di …

Continua... »

Campioni del mondo!!!

Mi divertono gli uomini che si raccontano al bar. Alle volte ascolto i loro discorsi da dietro un libro sorseggiando una cioccolata calda; altre volte mi soffermo sui loro sguardi divertiti ed ingenui mentre boccheggiano una sigaretta e prendono l’aperitivo del dopo lavoro con le mani ancora sporche. Ma la …

Continua... »

Nottate particolari

Erano le undici meno tre quando alzai gli occhi dal giornale, interrotto dal suono del citofono. Non c’erano comunque buone nuove quel mattino. Era il postino con un plico. Un giovanotto dall’aria linda che mi consegnò un pacco in formato commerciale in cambio di denaro. Non disse una parola ma …

Continua... »

Sul filo del rasoio

Spesso nella vita succedono cose impreviste ed inaspettate. Eventi banali ci possono portare a fare cose che non ci saremmo mai sognati di fare ed emergono parti di noi che sono rimaste sopite nel fondo della nostra anima. Mi chiamo Eliana, ho 42 anni. Mi sono sposata molto giovane con …

Continua... »

Le avventure di Betty

Betty bionda alta occhi azzurri tette da capogiro gambe affusolate il corpo setoso ed un culo da inculare…. è una grande troia… eppure è sposata ad un coglione che la scopa male e poco… ma lei sà come togliersi tutte le voglie… al mattino facendo un bocchino e bevendo la …

Continua... »

Il gelo

Le lettere non date… Di Manuela e “The Cat” e Simona. Simona è più di una mia amica… è una complice straordinaria, una persona che odiavo per quelle cose di noi donne e che ho imparato a conoscere, amare, stimare. Siamo diversissime. Eppure adesso è un rapporto irrinunciabile. Come in …

Continua... »

Fisioterapia

Un centro di rieducazione per giovani sportivi alle prese con i problemi fisici: Patrick la speranza della squadra di basket della sua università, è costretto ad un lungo stop per un grave incidente al ginocchio. E per tornare in forma si affida alle mani esperte di Morgan, una fisioterapista molto …

Continua... »