Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Ricordi erotici

Ricordi erotici

Ricordi erotici. Memorie pornografiche e rimembranze erotiche.

  • Un caldo pomeriggio

    Nei giorni seguenti il chiarimento, tutti e due abbiamo avuto numerosi impegni e al di là del pranzo…

  • Ricordi con Vanessa

    Ciao Vanessa; era un po’ di tempo che mi ripromettevo di scriverti; ultimamente faccio fatica …

  • Fatti della vita

    è strano come i fatti della vita vengano a bussare alla tua porta, anche quelli che non vai a cercar…

  • I ricordi di Lorenza

    Lorenza aveva ventidue anni ed era una gran bella ragazza: quasi un metro e ottanta d’altezza,…

  • Una doccia salutare

    Il sole era già alto quando Claudio si destò dal pesante sonno in cui era precipitato appena poche o…

Campioni del mondo!!!

Mi divertono gli uomini che si raccontano al bar. Alle volte ascolto i loro discorsi da dietro un libro sorseggiando una cioccolata calda; altre volte mi soffermo sui loro sguardi divertiti ed ingenui mentre boccheggiano una sigaretta e prendono l’aperitivo del dopo lavoro con le mani ancora sporche. Ma la …

Continua... »

Nottate particolari

Erano le undici meno tre quando alzai gli occhi dal giornale, interrotto dal suono del citofono. Non c’erano comunque buone nuove quel mattino. Era il postino con un plico. Un giovanotto dall’aria linda che mi consegnò un pacco in formato commerciale in cambio di denaro. Non disse una parola ma …

Continua... »

Sul filo del rasoio

Spesso nella vita succedono cose impreviste ed inaspettate. Eventi banali ci possono portare a fare cose che non ci saremmo mai sognati di fare ed emergono parti di noi che sono rimaste sopite nel fondo della nostra anima. Mi chiamo Eliana, ho 42 anni. Mi sono sposata molto giovane con …

Continua... »

Le avventure di Betty

Betty bionda alta occhi azzurri tette da capogiro gambe affusolate il corpo setoso ed un culo da inculare…. è una grande troia… eppure è sposata ad un coglione che la scopa male e poco… ma lei sà come togliersi tutte le voglie… al mattino facendo un bocchino e bevendo la …

Continua... »

Il gelo

Le lettere non date… Di Manuela e “The Cat” e Simona. Simona è più di una mia amica… è una complice straordinaria, una persona che odiavo per quelle cose di noi donne e che ho imparato a conoscere, amare, stimare. Siamo diversissime. Eppure adesso è un rapporto irrinunciabile. Come in …

Continua... »

Fisioterapia

Un centro di rieducazione per giovani sportivi alle prese con i problemi fisici: Patrick la speranza della squadra di basket della sua università, è costretto ad un lungo stop per un grave incidente al ginocchio. E per tornare in forma si affida alle mani esperte di Morgan, una fisioterapista molto …

Continua... »

Pomeriggio ore 6

Cinzia, andò incontro alla palla sospesa in aria saltando più in alto che potè. Con perfetta scelta di tempo, scaricò su di essa l’energia che la rotazione della spalla e del braccio avevano prodotto. La palla, investita con violenza da una forza irresistibile, cambiò repentinamente direzione, velocità e forma, ovalizzandosi. …

Continua... »