Ultimi racconti erotici pubblicati

Sogni erotici

Sogni di sesso e pornografica sognata. Scopate e sborrate immaginate nel sonno. Orgasmi notturni.

  • Una mattina … Diversa

    La vedo tutte le mattine in metropolitana. Assieme a tutte quelle persone assonnate e nervose per la…

  • Il sistemista

    Silvio parlava spazientito al telefono. Possibile che quella capra non capiva? “No… non …

  • Vorrei con te

    Che ne diresti di iniziare il nostro incontro con una cena a base di carne e vino rosso, una carne s…

  • W la scuola

    Avevo 14 anni e come ogni giorno andavo a scuola (che rompimento). entrato in classe mi accorsi che …

  • Piccole fantasie

    Sogno che ci incontriamo al ristorante di un motel, e tu hai un vestitino a fiori. Mentre siamo sedu…

Tranquillanti

Oggi ho sentito mia madre un po’ agitata al telefono… doveva essere con mio padre. Lui è spesso fuori per lavoro, alcune volte viaggia anche per mesi, per conto di una società di componenti industriali. In genere questo non comporta problemi in famiglia, anche se mia madre è una bella …

Continua... »

Prova a pensare!!!

Prova a pensare, per un attimo, che io sia tua complice in un sottilissimo gioco, che ci trova entrambi in accordo e sintonia. Voglio raccontarti una mia fantasia, legata a te che, anche stavolta, sei stato protagonista di una mia avventura erotica ma con un sapore un po’ diverso! ti …

Continua... »

Berenice

Il lavoro, lungo e sfibrante, è finalmente pronto. Tutto il dossier, completo di disegni e progetti è pronto sulla scrivania. Da quella voluminosa raccolta d’incartamenti dipende infatti buona parte del suo futuro come architetto. Il giorno in cui quel cliente l’ha convocato nel suo ufficio dicendogli tranquillamente d’aver deciso di …

Continua... »

Attimi

Vorrei raccontare attimi di vita vera con nomi di fantasia per ovvi motivi… Mi chiamo Marco, ho vent’anni, sono alto 1. 85 biondo occhi verdi, insomma quello che si dice un ragazzo carino, ma ho delle zie e cugine più carine delle quali dirò nel corso dei miei scritti. (Chiedo …

Continua... »

Un Sogno

Un tuono molto forte strappa un gridolino di paura dalla bocca di Susy che si accuccia contro il corpo seminudo di Claudia. Claudia infatti, dorme solo con mutandine e reggiseno. “Grazie per avermi fatta dormire con te Claudia” dice Susy “Ci mancherebbe piccola mia. Anche se alla tua età non …

Continua... »