Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Sogni

Sogni

Sogni di sesso e pornografica sognata. Scopate e sborrate immaginate nel sonno. Orgasmi notturni.

L’altro lato

copertina racconto erotico

Ero sdraiato sul letto con gli occhi strettamente chiusi. Nell’oscurità vedevo quello che sembravano bagliori di luce e colori turbinanti. Colori e luci si allontanavano roteando ed il solo suono che sentivo era un ronzio, un borbottio che non potevo identificare. Poteva essere una voce o un rumore meccanico; non …

Continua... »

In limousine con Wendy

copertina racconto erotico

Ieri ho fatto questo sogno: cammino per la strada, quando mi accorgo di essere seguito da una limousine. Inizialmente mi incuriosisce la cosa, ma poi quando noto che mi segue ormai da 5 minuti, mi innervosisco. Cosicchè mi fermo e, ovviamente, si ferma anche l’auto. Io non vedo chi c’è …

Continua... »

Una notte con Deborah

copertina racconto erotico

E’ una notte buia e tempestosa.Mi trovo in gira per la mia città.Ad un tratto sento una voce provenire da un vicolo.Data l’ ora, sono circa le 11 di notte, mi giro insospettito, e non nascondo di avere un po’ di paura.Osservo con l’ oscuro vicolo, prestando attenzione ad ogni …

Continua... »

W la scuola

copertina racconto erotico

Avevo 14 anni e come ogni giorno andavo a scuola (che rompimento). entrato in classe mi accorsi che non c’era nessun maschio, solo 10 belle bonazze delle mie compagne . il prof intanto perdeva tempo a venire.ad un tratto la mia compagna più bona si diresse verso di me e …

Continua... »

Incontro onirico

copertina racconto erotico

L’amicizia mi aveva portato nel luogo che più temevo, mi trovavo mio malgrado dinanzi all’ospedale per fare una visita di cortesia alla mia migliore amica Sonia, mia coetanea, che era stata ricoverata al reparto ortopedia a causa di un incidente sul lavoro. La mia sia pur incomprensibile paura per quel …

Continua... »

La prima volta. La cena è finita

copertina racconto erotico

La cena è finita, stiamo ancora seduti un po’ a tavola, guardandoci negli occhi. Nessuno dei due parla, quasi a non voler sciupare l’atmosfera che ci circonda. Ci alziamo e ci avviciniamo l’uno all’altro. I nostri visi si sfiorano, inaliamo i nostri profumi, le nostre mani si cercano, si trovano. …

Continua... »

La zia Lucia

copertina racconto erotico

Mia zia Lucia è una donna sui 45 anni, ma è ancora molto bella. Nonostante sia un po’ bassa, ha delle tettone enormi. Il mio sogno è sempre stato scoparmela. Il mio sogno è ambientato nella notte di Natale. Sono con la mia famiglia a casa di mia zia; lei …

Continua... »

Un sogno che si avvera

copertina racconto erotico

Conoscevo Ilaria e Claudia fin dai tempi del liceo e già allora erano considerate le ragazze più ambite di tutta la scuola, vestite in maniera sempre provocante erano senza dubbio le principali protagoniste delle masturbazioni di noi maschietti arrapati. Vederle girare insieme era uno spettacolo indescrivibile e quando camminavano per …

Continua... »