Ultimi racconti erotici pubblicati

Donna delle pulizie e mamma

Il mio sogno incomincia:
“… finita la scuola mi incammino verso casa, consapevole di dover pranzare da solo visto che i miei genitori decisero di trascorrere il fine settimana al mare.
Entrai in casa e rimasi perplesso nel vedere Anna, una signora di 38 anni ben portati, indaffarata nel sistemare la casa; la salutai e scherzando venni ha sapere che aveva anticipato di un giorno i mestieri, essendo stata invitata da mia madre al mare col la sua famiglia per il fine settimana.
La salutai e andai in camera, mi spogliai ed entrai nel mio bagno per fare una doccia.
Quando finii di lavarmi mi misi l’accappatoio e andai in cucina per mangiare un boccone. Arrivato vidi Anna lavare i piatti.
Rimasi per un attimo bloccato dietro di lei e con occhio clinico la scrutavo tutta.
In men che non si dica si accorse della mia presenza ed arrossi emettendo una risata ammiccante, si diresse al forno e in cominciò a pulirlo mettendomi in primo piano il suo sedere. Rimasi un po’ sbigottito, ma oramai un fremito mi attraversò il corpo facendomi pulsare il mio membro.
Mi avvicinai e le posai la mia mano sul suo corpo ed incominciai ad accarezzarla dolcemente, senza che lei si opponesse minimamente, perciò spinto dalla frenesia, afferrai la sua mano e con uno strattone la tirai a me.
Pochi centimetri ci separavano ed io nel pensare ad approfittare della situazione fui anticipato da Anna, la quale nel stringersi mi incominciò a baciare.
Ormai non riuscivo a pensare più a niente, ma come succede nei sogni, ebbi un attimo di lucidità e la portai nel salotto facendola sdraiare sul divano.
Incomincia nel palpare il suo seno e così facendo, le tolsi la maglietta, poi il reggiseno e nello scendere le levai anche la gonna e il tanga.
Rimasi per un attimo a guardarla rimanendo stupito del suo corpo, mi spogliai e mi sdraiai su di lei divaricandole le gambe, le puntai il mio pene alla sua figa e con una lieve spinta entrò tutto.
Per tutto il pomeriggio facemmo del sesso indiavolato ma nel momento di penetrare il suo sedere fui svegliato da mia mamma, la quale fissandomi rimase stupita vedendomi tutto nudo e con in atto l’erezione del mio pene; si avvicinò ed incominciò ad accarezzarmelo finendo poi con un bel pompino con ingoio. FINE

About Sexy stories

Storie sexy raccontate da persone vere, esperienze vere con personaggi veri, solo con il nome cambiato per motivi di privacy. Ma le storie che mi hanno raccontato sono queste. Ce ne sono altre, e le pubblicherò qui, nella mia sezione deicata ai miei racconti erotici. Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

Leggi anche

Tranquillanti

Oggi ho sentito mia madre un po’ agitata al telefono… doveva essere con mio padre. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *