Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Surreali

Surreali

Storie inventate. Sesso immaginato e fantastico. Il porno soprannaturale.

Diverso!!!

Racconto erotico

Antefatto.. . Piano le tue mani scendono sul mio corpo. Accarezzi il mio viso, ascolto il tuo respiro. è una sensazione di pelle. Mi piace e non riesco a sottrarmi a queste mani che scendono sui miei fianchi, il tuo corpo preme sul mio. Le tue carezze mi provocano brividi. …

Continua... »

Gallerie

Racconto erotico

Quando ho visto la donna inseguita dai tre lucertoloni, ho avuto un sussulto: poteva toccare a me. In quelle gallerie male illuminate, piene di ombre e false luci, sentirsi agguantata alle spalle da un essere umano dipinto di verde, con una cresta che gli corre giù quasi fino alla prima …

Continua... »

Anno 2000: fiche bianche sul pianeta Terra

Racconto erotico

Per cento giorni e cento notti, Ilaria aveva seguito scrupolosamente la prescrizione del suo medico per mantenere la pelle fresca, liscia e soprattutto candida. Era una nuova cura, quanto mai efficace: le era stato assicurato che la soluzione era definitiva. Mai più, proprio mai più avrebbe avuto problemi di pelle. …

Continua... »

Una scoperta fondamentale

Racconto erotico

Quanto segue è una cosa che è realmente accaduta non molto tempo fa, e che ho deciso di rendere “privatamente” pubblica perché, in un certo senso, ha cambiato la mia vita. Ho alterato alcune situazioni di “riferimento ambientale” per non consentire un diretto collegamento a quanto ho scritto, in quanto …

Continua... »

Il vulcano e il labirinto

Racconto erotico

Quel grido. Crespe di vento. Il cavaliere del nulla. Quasi ed oltre, prima della quiete. La tua lingua del tempo. Tempesta del volgersi verso e stringere ancora. Misura la sofferenza degli occhi schierati alla delusione. Quel grido. Oltre. Mare ignoto, mare cieco della città distrutta. Si muovono ali desideranti nello …

Continua... »

Una strana proposta

Racconto erotico

Non era di certo la prima volta che Shaida faceva l’amore con un altro uomo, ma non riusciva a concepire l’idea di quella proposta così strana…… farsi fare da tre piccoli nani e poi da due grandi omaccioni, muscolosi !!! Il suo uomo, questa volta, aveva forse esagerato? La sua …

Continua... »

Missione nello spazio

Racconto erotico

L’astronave procedeva tranquillamente nello spazio. I motori erano al minimo dell’energia dopo l’ennesimo balzo iperspaziale e nessun problema affliggeva l’equipaggio. I due uomini e la donna a bordo che formavano l’equipaggio erano stati scelti per quella missione secondo specifiche caratteristiche: non erano piloti di astronavi veri e propri anzi, per …

Continua... »