Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Surreali / Sessantanove Superfavolose Scopatacchione
copertina racconto erotico

Sessantanove Superfavolose Scopatacchione

Questa è una storia vera. Se non ci credete, vi compiango, brutti segaioli che non siete altro!

Io sono alto 3 metri e 20 cm, e il mio uccellone misura oltre 53, 5 cm a riposo (ma non riposa mai perché sono sempre arrapatissimo), sono altetico, di bella presenza, cultura universitaria e soprattutto molto educato.

Ho conosciuto una superfichissima ninfomane, vera cagna in calore, con gambe strafavolosissime, alta 2 metri e 60 (misure 200-40-200), raffinatissima e coltissima, che rispondeva a tutti con fotto (restituibile) e telefono obbligatorio, ma lasciando in astinenza anomimi e perditempo.

Non essendo anonimo (ho controllato sui documenti), non ho perso tempo e mi sono precipitato da lei infoiatissimo. Mi ha aperto, anzi si è aperta alla mia visita. Non vi dico il godimento!!!!! Anzi, ve lo dico.

Abbiamo chiavato per 36 ore consecutive, ci sono state 125 penetrazioni vaginali, 158 anali più 87 pompini con ingoio (non restituibili) e 111 leccate obbligatorie.

L’ho presa in tutte le posizioni e gliel’ho ficcato dappertutto, tranne che negli occhi e in alcuni spazi interdigitali della mano sinistra (la destra mi pare di averla completata).

Alla fine ho dovuto proprio andare via, ma ce l’avevo ancora bello diritto. Tanto che, mentre scendevo le scale, già che c’ero mi sono fottuto anche un paio di sue coinquiline.

Uscendo, la sentii mugolare come una vacca insaziata: rimasta sola, si stava ancora facendo un ditalino.

Credo che tornerò da lei. Mi sono fatto un nodo al cazzoletto per ricordarmelo. FINE

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.