Mi chiamo V. , ho 37 anni e sono sposata con P. di due anni più anziano di me. Il nostro rapporto è sempre stato buono ed intenso, ma anche con alti e bassi, durante i quali io sono sempre stata pronta ad approfittarne per vendicarmi. La nostra storia dura …
Continua... »La nuova famiglia
Ho voluto fare un racconto molto discorsivo ma non potevo infarcire di nomi il racconto per cui sono ricorso alle seguenti abbreviazioni che precedono le varie frasiEmma = EJacopo = JLuca = LThomas Ne aveva proprio bisognoEra qualche anno che non andava al mare ed ha deciso che almeno un …
Continua... »Questo è amore
Da quando ci eravamo conosciuti Cinzia ed io non ci eravamo mai lasciati. Tra noi era immediatamente scoppiata una incredibile simpatia che aveva immediatamente scalato le vette di quello chee sarebbe stato un vero amore. Camminavamo assieme, mangiavamo assieme, DORMIVAMO assieme! Passavamo lunghe giornate a riempirci di coccole e lei …
Continua... »Storia di un marchese
Bella la vita in quest’anno del signore 1752. Accompagnato dai miei genitori faccio il mio ingresso nella cappella di famiglia per assistere alla santa messa. La nostra è una posizione naturalmente sopraelevata: un balcone che domina tutto il tempio ed a cui possiamo accedere solo noi della famiglia. Da sempre …
Continua... »La missionaria 2
Era passato circa un mese e mezzo. Finalmente avevo una donna, la mia casa era in ordine e la mia vita era finalmente ben regolata. Anche i miei conti ora tornavano: in un solo mese quasi la metà dei debiti di Luisa erano stati saldati e lei era molto più …
Continua... »Il Ginomanager
Io e Luciana siamo una bella coppia felice di trentenni sposati da 5 anni. Io non posseggo certo un fisico speciale: non sono alto, già presento problemi di stempiamento precoce e, se mi metto a correre ho un record netto sui 100 m di 10 minuti. A letto credo di …
Continua... »70%
Mi presento: mi chiasmo Loris, ho 23 anni e sono rappresentante di una ditta di carte e cartoni. Il guadagno non è eccessivo ma, sin quando potrò vivere da mamma e papà posso dire di passarmela abbastanza bene. Vado a spasso, al cinema in discoteca ed avanzo pure i soldi …
Continua... »La missionaria
Mi ricordo una sera di cinque anni fa, quando, passeggiando per un parco situato sulle rive del fiume **** vidi una bellissima donna seduta su una panchina.Circa 30 anni, bionda. Una terza abbondante di seno era lì, seduta immobile. Incuriosito mi avvicinai.Quello che mi colpì, non appena fui vicino, non …
Continua... »Un bacio di Cora
La cosa.La cosa di Cora: io bambino, appiattato nell’angolo, lei grande; si vede una striscia nera di calza.Io ragazzo, e Cora si sposa, e mentre si mette in ginocchio davanti al prete, la mamma le aggiusta il vestito, e si vede bene quasi tutto.Almeno io vedo,Io 25, e Cora 50 …
Continua... »Il corpo è forte
Mi presento: “Mi chiamo Piero e … non ricordo più cosa volevo dire. Poco male, appena mi viene in mente ve lo dico”. Vivo in questa bellissima struttura, una camera super accessoriata, qui ho proprio di tutto.Se mi affaccio alla finestra vedo una pineta curatissima e, in lontananza (ma neppure …
Continua... »