La cosa.La cosa di Cora: io bambino, appiattato nell’angolo, lei grande; si vede una striscia nera di calza.Io ragazzo, e Cora si sposa, e mentre si mette in ginocchio davanti al prete, la mamma le aggiusta il vestito, e si vede bene quasi tutto.Almeno io vedo,Io 25, e Cora 50 …
Continua... »Il corpo è forte
Mi presento: “Mi chiamo Piero e … non ricordo più cosa volevo dire. Poco male, appena mi viene in mente ve lo dico”. Vivo in questa bellissima struttura, una camera super accessoriata, qui ho proprio di tutto.Se mi affaccio alla finestra vedo una pineta curatissima e, in lontananza (ma neppure …
Continua... »Dalla chat alla campagna
Le chat line, un mistero, si conosce tanta gente, a volte uomini con nick di donne o viceversa, etc etc. a volte però a furia di frequentare le chat, si ci conosce meglio ci si scambia il telefono e così via.Così iniziò il mio approccio con T. (la chiamerò così). …
Continua... »No, nel culo no
Mi chiamo Fulvio, ho 36 anni e sono impiegato in una ditta di Impianti Elettrici Industriali. Quando arriva un ordine, sono io che faccio i sopralluoghi e la lista del materiale, poi viene l’addetto per il preventivo e tempi di consegna. Per il mio lavoro sono quasi sempre fuori dalla …
Continua... »Abito bianco, lacrime e pancia piena
Mia moglie mi viene vicino visibilmente preoccupata. E’ sempre bella come da ragazza e oggi, anche se ha il volto teso, è raggiante nel suo abito elegante. Angelo, sono preoccupata – mi dice mordendosi le nocche delle dita.Cosa è successo … – sospiro, abbottonandomi la camicia bianca e infilandola nei …
Continua... »Apri la bocca
Sono una troia. Lo so. Ma non ci posso far niente. Mi fa eccitare il solo pensiero di stare con lui. Mi piace come dirige il sesso, lo fa con una tale freddezza che mi fa sentire quella che sono: un oggetto. Sono a casa, è da poco trascorsa l’ora …
Continua... »La vendetta di Roberto
Roberto nutriva un sentimento di amore e odio nei confronti di sua sorella minore Alessandra. A lui ormai ventunenne non veniva perdonato o concesso nulla, mentre a lei neomaggiorenne tutto era permesso. Roberto non poteva rientrare le sera oltre la mezzanotte e se sgarrava scattavano immediatamente le punizioni, come la …
Continua... »Mia moglie mi fa impazzire
Dunque dovete sapere che io mi chiamo Alberto ed ho 56 anni, mia moglie Francesca ne ha 26 ci siamo sposati 4 anni fà ed il nostro rapporto è qualcosa di magnifico, Lei una magnifica donna molto calda, bionda occhi verdi con un seno da far paura porta la quinta, …
Continua... »Perdita a poker, nuda in spiaggia
Mi chiamo Marco e ho 45 anni, mia moglie Sandra ha 41 anni e non ha un carattere molto forte, anzi è abbastanza docile e sottomessa, ma non pensavo arrivasse sino a …. Prima di Pasqua avevamo invitato a casa nostra alcuni amici per passare una serata in compagnia. Dopo …
Continua... »Fulvia, la cliente
è un bel po’ che lei Fulvia, una bella 30enne mia cliente, mi ripete che sono un’uomo molto affascinante… qualche tempo fa con la scusa che era il suo compleanno di lì a qualche giorno mi disse: “bhè puoi anche farmi gli auguri in anticipo… con un bacio!! ” io …
Continua... »