Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Tradimenti

Tradimenti

Corna, tradimenti, amanti consapevoli e complici. Storie di cornuti e tradite.

  • Racconto erotico

    Esposta al pubblico

    Mi chiamo Marco ho 33 anni e sono sposato da 5 con Mirian una bellissima ragazza molto più giovane d…

  • Racconto erotico

    Stupro?

    Mezzanotte. Marito e moglie dormivano nudi per il gran caldo nella loro stanza. Lei ebbe come l̵…

  • Racconto erotico

    Viaggio in Tunisia

    Era da tempo che volevo fare un viaggio in Tunisia. Carlo, mio marito, era restio perché sosteneva c…

  • Racconto erotico

    La maestra del doposcuola

    Mia moglie Angelica, oltre a essere una bella bionda, 1. 75, tette fantastiche , culo sodo e alto, c…

  • Racconto erotico

    Storia vera….

    Ogni riferimento a persone o fatti non è per nulla casuale… in quanto, che ci crediate o no, q…

Tutti gli uomini di Manuela…..

Racconto erotico

Ho letto il vostro racconto. Moooooooolto stimolante… Vorrei afferrarla per i seni e farmi leccare il cazzo…. Vorrei legarla a cosce aperte e depilarla completamente, per poi leccarla fino a farla impazzire… Vorrei sdraiarmi e attendere che lei si impali di culo sul mio cazzo… Vorrei guardarla mentre si masturba …

Continua... »

I desideri si possono realizzare

Racconto erotico

Io e Fede (l’amica intima di mia moglie) abbiamo cominciato ad avere sempre più frequentamente incontri a scopo sessuale. Il suo desiderio era di farlo in casa in presenza di suo marito, senza che lui se ne accorgesse. Un pomeriggio mi chiamò perchè aveva dei problemi col lavandino, forse gli …

Continua... »

Manuela è la ventunenne moglie di Gianni

Racconto erotico

A). MANUELA. Sto aspettandola con vera impazienza anche se non è ancora l’ora dell’appuntamento e mi affaccio spesso al balcone temendo di non accorgermi del suo arrivo e di non avere modo di andarle incontro per farle mettere il motorino in garage. Manuela è la ventunenne moglie di Gianni. Siamo …

Continua... »

Giorgia o Sharon

Racconto erotico

Fermandomi al semaforo, fui distratta dai miei soliti eropensieri a causa di un vocio che, guardando con la coda dell’occhio nello specchietto retrovisore, risultò provenire da due macchine che stavano fermandosi dietro la mia, affiancate: in una c’erano due giovanotti sguaiati che indirizzavano complimenti irriferibili, sghizzando per darsi coraggio, ad …

Continua... »

Una moglie puttana

Racconto erotico

Che mia moglie fosse una gran puttana, lo sospettavo. Ma prendere coscienza di quanto mi facesse godere quando i maschi la guardavano, in topless al mare oppure in birreria guardandole sotto la minigonna, mi spinse fino al punto da desiderare di farle fare la troia con gli altri il più …

Continua... »

In garage

Racconto erotico

Tanto che abito quì, ti ho vista crescere… adesso avrai 25 anni all’incirca… potrei chiederlo a mia moglie che lo sa, ma già ha dei sospetti… non sei bellissima, però attiri le mie fantasie… – non avrei mai creduto che… sono i garage… indaffaratissimo e presissimo, su una scaletta intento …

Continua... »

In tre con Paolo

Racconto erotico

Siamo una coppia 40enne, sposata da 10 anni, non abbiamo figli e conduciamo una vita normale abbastanza agiata. Questo racconto risale a circa cinque anni fa ed è la storia del nostro primo incontro a tre. Nei nostri rapporti, molto normali, ricorreva spesso la fantasia di introdurre qualcosa di nuovo. …

Continua... »

Trascurarla

Racconto erotico

Marina, era un moglie fedele e disponibile x il marito, ma egli aveva ormai passati i 40 trascurato la moglie dedicandosi a serate tra amici davanti alla TV. Marina anche se vicino ai 40 era una donna che si manteneva ancora in ottime condizioni ed aveva due tette da far …

Continua... »