L’ho incontrata tempo fa quasi per caso mentre stavo portando a spasso il mio cane. Alessandra, questo è il suo nome, mi fece cenno di raggiungerla sull’altro lato della strada ed io in verità un po’ scocciato l’accontentai. Mi chiese come andava con Rita anche se sapeva benissimo che le …
Continua... »Donatella
Questa storia è accaduta realmente ed è iniziata per caso diverso tempo fa, quando la migliore amica di mia moglie, che per l’occasione chiamerò Donatella, si trovava con mia moglie, appunto, a casa mia per un pomeriggio di confidenze, come ogni tanto fra loro capita. Io, a loro insaputa, stavo …
Continua... »La recita
Carmela e Simona, si recarono nella scuola dei loro figli più grandicelli, chiamati dai professori esasperati dalla vivacità dei due monelli, che avevano poca voglia di studiare e molta di rompere i coglioni a insegnanti e compagni. Il professor De Rossi preside della scuola conosceva già le due donne, e …
Continua... »La moglie del mio migliore amico
La storia che sto per raccontare è una storia vera, che tuttora mi coinvolge, ma dentro di me c’è un qualcuno, un qualcosa che mi costringe a buttarla fuori. Non posso parlarne con nessun amico o conoscente, eppure smanio dalla voglia di raccontare questa mia vicenda, che da un lato …
Continua... »Le confessioni
Mi chiamo V. , ho 37 anni e sono sposata con P. di due anni più anziano di me. Il nostro rapporto è sempre stato buono ed intenso, ma anche con alti e bassi, durante i quali io sono sempre stata pronta ad approfittarne per vendicarmi. La nostra storia dura …
Continua... »Un bacio di Cora
La cosa.La cosa di Cora: io bambino, appiattato nell’angolo, lei grande; si vede una striscia nera di calza.Io ragazzo, e Cora si sposa, e mentre si mette in ginocchio davanti al prete, la mamma le aggiusta il vestito, e si vede bene quasi tutto.Almeno io vedo,Io 25, e Cora 50 …
Continua... »Dalla chat alla campagna
Le chat line, un mistero, si conosce tanta gente, a volte uomini con nick di donne o viceversa, etc etc. a volte però a furia di frequentare le chat, si ci conosce meglio ci si scambia il telefono e così via.Così iniziò il mio approccio con T. (la chiamerò così). …
Continua... »No, nel culo no
Mi chiamo Fulvio, ho 36 anni e sono impiegato in una ditta di Impianti Elettrici Industriali. Quando arriva un ordine, sono io che faccio i sopralluoghi e la lista del materiale, poi viene l’addetto per il preventivo e tempi di consegna. Per il mio lavoro sono quasi sempre fuori dalla …
Continua... »Abito bianco, lacrime e pancia piena
Mia moglie mi viene vicino visibilmente preoccupata. E’ sempre bella come da ragazza e oggi, anche se ha il volto teso, è raggiante nel suo abito elegante. Angelo, sono preoccupata – mi dice mordendosi le nocche delle dita.Cosa è successo … – sospiro, abbottonandomi la camicia bianca e infilandola nei …
Continua... »Apri la bocca
Sono una troia. Lo so. Ma non ci posso far niente. Mi fa eccitare il solo pensiero di stare con lui. Mi piace come dirige il sesso, lo fa con una tale freddezza che mi fa sentire quella che sono: un oggetto. Sono a casa, è da poco trascorsa l’ora …
Continua... »