Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    La tedescona

    Ciao mi chiamo Max ed ora vi racconterò una storia che mi ha fatto eccitare tantissimo. Un anno fa, quando andavo alle superiori, tutta i miei compagni maschi della classe, erano sempre arrapati solo al veder passare una mia amica tedesca di 18 anni, di n…

  • copertina racconto erotico

    A prendere il sole

    Tutti i giorni stavamo in piscina a prendere il sole, anche perchè il mare non era dei più belli, mentre la sera gli animatori organizzavano sempre simpatiche serate ed è in queste serate che ho conosciuto Lorella (veramente l’avevo adocchiata dal p…

  • copertina racconto erotico

    Il campeggio

    Vi racconto ora come ho scoperto la verve esibizionista della mia attuale ragazza che mi sta dando qualche piccola gioia. Stiamo insieme dal capodanno ‘94 ma la nostra storia non è iniziata con una di quelle passioni travolgenti che fanno perdere la ragio…

  • copertina racconto erotico

    Bocca da Hostess

    Ecco che cosa mi è successo durante il viaggio di ritorno dalle ferie, voglio proprio raccontarlo. Stavo per salire sul volo per Palermo via Roma quando la voce della signorina all’altoparlante mi scosse. Non era una di quelle solite voci gracchiant…

  • copertina racconto erotico

    Sesso con mia cognata

    Non avrei mai immaginato di fare sesso con mia cognata, e che sesso! Dovevo raggiungere mia moglie in vacanza e mi aspettavano 300 km in compagnia di quell’antipatica di mia cognata, che aveva deciso di passare qualche giorno al mare con noi. Lei la…

Capodanno

copertina racconto erotico

Faceva freddo a Monaco di Baviera, ma Giorgio aveva tanto insistito per passare là il capodanno. Eravamo insieme da pochi mesi e non faceva altro che parlare di come fosse bella Monaco in quel periodo dell’anno. Così eccoci qua. Per l’occasione mi aveva regalato tutto lui, gli piaceva che vestissi …

Continua... »

Quella volta in mare con Rosanna

copertina racconto erotico

Era estate, una calda estate di quelle che si ricordano per tutta la vita ….. Calda non solo per il clima, ma principalmente per lei …. Lei si chiamava Rosanna, l’avevo conosciuta proprio in riva al mare. Lei era lì con la sorella che aveva flirtato con un amico il …

Continua... »

Le vacanze di Luca

copertina racconto erotico

Salve mi chiamo Luca, ho 21 anni, studente universitario. Mi è capitata un’avventura in vacanza davvero bizzarra, ma piacevole con una signora dall’aspetto per bene, ma con l’indole da porca. Vi racconto i fatti sin dal giorno che arrivai a Pantelleria; all’epoca ero ancora vergine. Sbarcammo, la mattina verso le …

Continua... »

La cameriera

copertina racconto erotico

Il lavoro mi porta a girare varie località italiane e spesso mi capita di pernottare in albergo. Ormai, dopo vari anni di questa attività, mi sono creato una sorta di rete fermandomi sempre negli stessi collaudati alberghi e ristoranti che non mi riservano brutte sorprese. Era la prima volta che …

Continua... »

Viaggio di nozze

copertina racconto erotico

Ho amato Paola fin dal primo momento in cui l’ho vista, colpito dai suoi seni abbondanti e leggermente cadenti, che le conferivano un’aria più matura. Dopo 4 anni di fidanzamento e di sesso intenso decidemmo di sposarci e fare una meravigliosa luna di miele in Kenia, in quanto sono un …

Continua... »

In albergo

copertina racconto erotico

Sono una ragazza di 25 anni da 2 anni sposata con il mio lui. Premetto che lo amo moltissimo e che ne prima ne dopo di quella fatidica notte ho mai avuto il sol pensiero di tradirlo. Non ho mai raccontato ad anima viva questa mia notte romana e credo …

Continua... »

Campeggiatori

copertina racconto erotico

Il 1980 è stato un anno di svolta nella mia vita. All’inizio, avevo avuto quasi la sensazione di una rinascita dopo una lunga crisi depressiva. Il fallimento del matrimonio e la conseguente separazione non solo mi avevano precipitato in una condizione imprevista e difficile da gestire, per chi aveva sempre …

Continua... »

Una giornata al mare

copertina racconto erotico

Era una giornata di sole cocente. Il piccolo ombrellone sotto il quale mi trovavo si stava sciogliendo come un gelato. Di fronte a me c’erano alcuni ragazzi che prendevano il sole, ansimanti, per via di una estenuante partitella a calcio. Ero subissata dalla noia, avvolta da una sensazione afosa che …

Continua... »

Una bella sciata!

copertina racconto erotico

Questo è quello che mi è successo quando io e il mio migliore amico avevamo fatto fuga da scuola, anche se entrambi in quinta e con l’esame alle porte, per andare a sciare al Corno alle Scale, con il consenso dei nostri genitori, perchè era difficile uscire di casa con …

Continua... »

Spagna

copertina racconto erotico

Fuori nevica. Speriamo di non trovare ghiaccio lungo la strada. La sogno da tanto tempo, da troppo per far si che qualcosa la rovini. Ricontrollo le valigie un’ultima volta. è la mia ottava ultima volta. Ma che ci posso fare, sono un po’ distratta e voglio che tutto sia perfetto. …

Continua... »