Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    Capodanno

    Faceva freddo a Monaco di Baviera, ma Giorgio aveva tanto insistito per passare là il capodanno. Eravamo insieme da pochi mesi e non faceva altro che parlare di come fosse bella Monaco in quel periodo dell’anno. Così eccoci qua. Per l’occasion…

  • copertina racconto erotico

    Viaggio in treno

    Era un po’ di tempo che non vedevo il mio fratellino per cui quando seppi che si sarebbe congedato in quel fine setti-mana decisi di andarlo a prendere. Salutai mia moglie e partii. Giunto a Gorizia ebbi la sgradita sorpresa di sapere che per un ord…

  • copertina racconto erotico

    Il passaggio

    L’estate era prossima, ma il clima estivo era già nell’aria; lo sentivamo penetrarci dentro come una vampata di fuoco. Era stupenda quella sensazione di calore e di protezione che il sole ormai caldo ci forniva. Come io stesso la definivo, la …

  • copertina racconto erotico

    Una gita indimenticabile

    “Quest’anno visto che vi siete comportati più che bene la destinazione della tradizionale gita della quinta liceo sarà Berlino dove ci tratterremo per cinque giorni. ” A quest’annuncio solenne del professore di lettere seguì da par…

  • copertina racconto erotico

    Prima volta al campeggio naturista

    Siamo una coppia di Venezia e questa estate l’abbiamo deciso di provare a fare una vacanza in un villaggio naturista … naturalmente la nostra scelta è ricaduta nel villaggio che credo tutti conoscono … Cap D’Agde nel sud della Fran…

Mare d’estate

copertina racconto erotico

Questa storia costituisce uno dei miei ricordi più eccitanti; accadde dieci anni fa, quando ero un ragazzo di 25 anni, alla costante ricerca di molte e varie perversioni che potessero sublimare le mie voglie di porco, quale sono, ma andiamo per ordine. Mi trovavo al mare, ero immerso nel più …

Continua... »

Al mare

copertina racconto erotico

Sono al mare comodamente stesa al sole accanto a mio marito. All’improvviso noto che gli si sono accesi i radar… Gli uomini hanno una capacità unica di individuare le belle donne nel raggio di Km… La cosa un po’ mi infastidisce, ma finché si limita a guardare non ci sono …

Continua... »

Estate 1994

copertina racconto erotico

Eravamo in estate ed io Franco allora avevo 23 anni lavoravo in un cocktail bar ed era veramente un’estate fantastica e piena di sesso, si sa tanto che da dietro il bancone del bar tutto è più facile, specialmente in estate. Quel giorno avevo il turno di pomeriggio e quindi …

Continua... »

Il treno per Pisa

copertina racconto erotico

Mi piace molto viaggiare, e vi voglio raccontare un episodio che mi è capitato settimana scorsa che inizialmente ha del drammatico ma che finì nel migliore dei modi. Come ho anticipato, mi piace viaggiare, ma settimana scorsa non avevo la macchina perché serviva a mio padre, perciò per andare a …

Continua... »

Spudorata mai dire no

copertina racconto erotico

Ero abbronzata e tutto sommato contenta che la brutta avventura si fosse conclusa felicemente per tutte noi, non era possibile rendere noto quello che ci era successo vuoi perché non ci avrebbero creduto e vuoi per altri motivi che i video girati mostravano ampiamente. A casa davanti allo specchio rimiravo …

Continua... »

Montagna

copertina racconto erotico

Era sabato sera, era uno di quei locali di montagna, quelli che si riempiono solo in inverno! peccato che non era inverno! C’era una saletta illuminata con dei tavolini ed un’altra più interna dove la luce era più bassa e la musica era alta, ma cerano lo stesso dei divanetti! …

Continua... »

Col sole in bocca

copertina racconto erotico

Nell’estate del 2002 stavamo pensando, io e mia moglie M. , di andare al mare nella zona di Pizzo, in Calabria. La voglia di mare era tanta, ma la cosa che non ci faceva decidere era il dubbio di cosa poter fare la sera, non conoscendo il posto, magari ci …

Continua... »

Al mare nell’estate del 2004

copertina racconto erotico

Questa storia è accaduta nell’estate del 2001, quando il e il mio ragazzo siamo andati al mare in Sardegna con altre 2 coppie. Prendemmo in affitto un trilocale, che a dire il vero per 6 persone è veramente piccolo. La casa era formata da 2 stanze da letto un bagno …

Continua... »

Un viaggio interessante

copertina racconto erotico

Luglio scorso la ditta dove lavoro organizzò un viaggio di studio e lavoro presso la casa madre svedese. Il programma era allettante; dieci giorni in Svezia coi colleghi e senza le rispettive mogli.. ! Il capoufficio ci spiegò tutto: arrivati all’aeroporto di Stoccolma saremmo stati subito trasportati in uno dei …

Continua... »