Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    Trekking

    Dopo un anno di lavoro, finalmente sono dal 1 agosto al 15 settembre, non dovrò pensare ad udienze, ricorsi, impugnazioni, solo divertimento e libertà senza lo stress del lavoro e di una città caotica, nei miei 29 anni di vita da single non avevo mai sent…

  • copertina racconto erotico

    Ios 99

    Purtroppo anche quest’anno l’estate è finita, ma con dei bellissimi ricordi. La mia estate l’ho passata in Grecia con dei miei amici nell’isola di Ios e Santorini nelle Cicladi. è stata una vacanza molto avventurosa in tutti i sens…

  • copertina racconto erotico

    Lezioni di nuoto

    Chiudendo gli occhi nel caldo appiccicoso della mia stanzetta o nel bagnetto degli ospiti, rivedevo come in sogno mia zia Grazia chiavata a spiedino dai nostri due muscolosi bagnini, l’anziano Tommaso e il diciottenne Nicola. Non avevo l’età p…

  • copertina racconto erotico

    L’estate diversa (5 di 5)

    Io purtroppo non possedevo un telefonino; già era stata una conquista importante farmi comprare il motorino, ma prima o poi sarei riuscita o trovare il modo di ottenere anche quello. Il fatto di avere un’amica con cui condividere queste stori…

  • copertina racconto erotico

    Due coppie

    Vedo che la pensiamo allo stesso modo Lucia, io ne ho le palle piene di questa stronza vita del cazzo. Si Stefania la pensava esattamente allo stesso modo ed annui con convinzione. Il disagio che manifestavano le due ragazze non era certo dovuto alla stan…

Farewell, my Lovely

copertina racconto erotico

Al momento della partenza, in aeroporto, mi sentivo di uno strano umore, tra il nervoso e il malinconico. Era la prima volta che mi recavo in Gran Bretagna, dopo la caduta del muro di Berlino. Da quel momento, erano passati due anni, durante i quali avevo meditato a lungo sulla …

Continua... »

Il treno del desiderio

copertina racconto erotico

Il viaggio era lungo! Quasi 4 ore fino a quel momento e il ritardo imprecisato annunciato dal capostazione rendeva impossibile a Luana capire l’orario di arrivo a Roma. Erano le 3: 00 di notte, una notte molto calda d’estate e lei era al suo posto nello scompartimento da sei posti …

Continua... »

Camargue

copertina racconto erotico

Percorrendo l’autostrada verso il sud del sud, lei aspetta solo di incontrare quei pini secolari piegati dalla spinta impetuosa del “mistral”. Li ricorda bene, così scuri, quasi neri, sul tramonto rosso, quasi viola. Sono, per lei, simbolo di viaggio, immagini ricorrenti nei suoi pensieri quando sogna di partire. è di …

Continua... »

Interludi

copertina racconto erotico

Interludio n°1 Ci vedo insieme, su una barca, in una piccola cabina sotto il ponte, illuminata solo dalla luce tremolante di numerose candele profumate. L’acqua è calma, impartisce solo un dondolio appena percettibile a questo mondo privato. Sei nuda; sono nudo. Sei sdraiata in una confusione selvaggia di lenzuola e …

Continua... »

Il dottor Franco

copertina racconto erotico

Sono conosciuto come il Dottor Franco e sono proprietario di un albergo nel centro di una cittadina di provincia.Ho passato i 50 anni da un pezzo e, sessualmente, voglio togliermi ancora un po’ di sfizi: prima mi dedicavo alle turiste, ora che si tratti di maschi o di femmine mi …

Continua... »

Suzan – Vacanza al club med (2° episodio)

copertina racconto erotico

…Poi Osvaldo mi fece sdraiare sul letto. Non vedevo l’ora di sentirmelo il suo peso su di me. Lui comincio’ a leccarmi iniziando dai miei piedi succhiandole le dita smalto di color rosa. Dopo averle succhiate a lungo e strofinate sul suo viso con mille baci, scivolo’ sulla mia passera. …

Continua... »

Laura a Napoli

copertina racconto erotico

Napoli…….. Aprile 2001 Mercoledì delle ceneri…….. le lancette segnano le diciotto, in ufficio solo poche persone ormai, qualcuno è andato in ferie ed altri via prima, in questo piano sono rimasti in tutto tre dipendenti oltre che i titolari dell’azienda, Laura deve aspettare che finisca la riunione, per chiudere tutto …

Continua... »

Il Weekend di Ferragosto

copertina racconto erotico

Sara sentiva il vento fischiare tra i suoi capelli e il sole le baciava il viso. I caldi raggi tendevano la sua pelle come lo sperma spalmato sull’epidermide sudata e quel dolce ricordo le fece chiudere gli occhi anelanti di soddisfazione carnale. Vogliosa e impaziente, era desiderosa di conoscere la …

Continua... »

Incantesimo cubano

copertina racconto erotico

Suona la sveglia. Ho poco tempo per prepararmi ad andare al lavoro, dopo una settimana di mare. Pochi giorni intensi e radiosi che ti permettono di tornare in pace con te stesso. Mi sembra di dovermi sbrigare per correre al diving e partire per una giornata di mare, ed invece… …

Continua... »