Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    Il fascino Nordico

    Ciao, sono Matti vivo in Finlandia benché mia mamma sia italiana. Quando sono stato in Italia l’ultima volta ho conosciuto una ragazza di nome Milena, 20 anni, bionda, alta, occhi verdi, che ricorda molto le ragazze di Helsinki, dove vivo. Tra una c…

  • copertina racconto erotico

    Mia cugina Adele

    Alle 16. 30 esatte rientrai nel mio appartamento dopo aver passato tutta la mattina in piscina. Presi un birra gelata e cominciai a gustarmela sbracato sulla poltrona. D’un tratto il mio sguardo si posò sulla segreteria telefonica il led segnalava 4…

  • copertina racconto erotico

    Suzan – Vacanza al club med (2° episodio)

    …Poi Osvaldo mi fece sdraiare sul letto. Non vedevo l’ora di sentirmelo il suo peso su di me. Lui comincio’ a leccarmi iniziando dai miei piedi succhiandole le dita smalto di color rosa. Dopo averle succhiate a lungo e strofinate sul suo…

  • copertina racconto erotico

    Una gita interessante

    Erano andati tutti in gita. Lucia, la più piccola della classe, era in stanza con Maria, la sorella maggiore di una delle sue compagne, che aveva qualche anno in più di lei e che era venuta in gita con la classe. Maria non era più vergine e un paio di vol…

  • copertina racconto erotico

    Una bella sorpresa

    Eravamo sposati io e mio marito da circa 10 anni, il nostro rapporto era molto buono ed avevamo anche un discreto affiatamento sul piano sessuale. Avevamo un figlio di 8 anni che era cresciuto in compagnia di una ragazza che abitava al piano di sotto, la …

In colonia a Riccione

copertina racconto erotico

Quell’estate in colonia al mare… Era un’abitudine, per i mie genitori, mandarmi in colonia al mare durante il mese di luglio, e quello era già il quinto anno e, per raggiunti limiti di età, sarebbe stato anche l’ultimo. Io al mare sono sempre stato benissimo, non avevo mai avuto bisogno …

Continua... »

Veramente bella

copertina racconto erotico

Durante questa estate ho vissuto u esperienza bellissima che vi voglio raccontare. Ero a Riccione nella mia casa al mare e stavo giocando in giardino con mio fratello quando vidi passare una ragazza veramente bella, occhi azzurri, capelli biondi e a caschetto, portava all’incirca la quarta, ed aveva un vestito …

Continua... »

La ragazza sulla spiaggia

copertina racconto erotico

Vivo in una stupenda casa in riva al mare da ormai sette anni ed è uno dei posti più belli in cui si possa desiderare di trascorrere gli anni migliori della propria gioventù. Adoro il mare, nuotare mi ha sempre rilassato e d’estate vivo la mia stagione più intensa, divertente, …

Continua... »

La signora tedesca

copertina racconto erotico

Era la prima estate che passavo a lavorare. Dall’inizio di luglio fino alla fine di agosto avrei fatto il cameriere all’hotel “Miramare”. L’hotel era frequentato principalmente da turisti germanici. Tutte persone di una certa età e tutte straordinariamente grasse. Anche la cucina dell’hotel era stata adattata ai gusti dei teutonici, …

Continua... »

Tempo di vacanze

copertina racconto erotico

Il viaggio verso l’isola era stato abbastanza piacevole, a parte una piccola turbolenza che era durata venti minuti. Ora l’aria calda, umida, tropicale lo avvolgeva come un lenzuolo bagnato, dando la sensazione che i vestiti che indossava fossero troppo stretti ed inzuppati. Giacomo ha preso la sua borsa ed è …

Continua... »

Estate cretese

copertina racconto erotico

La piscina era deserta a quell’ora del mattino. I raggi del sole si riflettevano sull’acqua appena mossa da una brezza leggera, creando piacevoli giochi di luce. Un materassino solitario, dimenticato dalla sera prima, galleggiava pigramente vicino alla scaletta. Diana sistemò il telo da bagno tra un ombrellone e un lettino, …

Continua... »

Mia nipote Cinzia

copertina racconto erotico

L’estate del 1995 decidemmo di passarla in campeggio a Vieste, sul Gargano. Un paese meraviglioso, con le sue stradine strette e le sue case bianche stile Grecia. Ci era stato consigliato da mia cognata e suo marito che innamoratisi della Puglia, decisero di tornarci e questa volta invitarono anche noi. …

Continua... »

L’affare

copertina racconto erotico

Era la prima volta… .dopo tanti anni che lavoravo come commesso viaggiatore non mi era mai capitato di incontrare una cliente a casa sua e guardarla con occhio non professionale. Eppure di clienti ne avevo avute tantissime e pure di molto belle, e anche io non me la passo male…. …

Continua... »

Peep Show

copertina racconto erotico

Io Luca e Paola, ci trovavamo per una settimana di relax nella capitale spagnola, nel nostro giro turistico per il centro cittadino, ci imbattiamo in un sexi shop (ne avevamo già visti altri, ma questo segnalava la presenza di cabine con spettacoli dal vivo), all’interno del negozio oltre i soliti …

Continua... »