Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Sesso in viaggi e crociere

Sesso in viaggi e crociere

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • Racconto erotico

    Viaggio in Tunisia

    Era da tempo che volevo fare un viaggio in Tunisia. Carlo, mio marito, era restio perché sosteneva che io avessi un debole per i nord africani. Non si sbagliava: da sempre avevano stimolato le mie fantasie sessuali, ma mai avevo avuto modo di soddisfarle.…

  • Racconto erotico

    La tramviera

    Mi trovavo a Milano per un meeting, la sera era nebbiosa, faceva freddo quel freddo che ti entra nelle ossa, decisi di attendere il tram, che bello poter viaggiare con questo mezzo molti ricordi mi tornano alla mente, tante avventure passate una di queste…

  • Racconto erotico

    Paola in Sardegna

    Una vacanza in Sardegna. All’epoca la mia donna era Giovanna. Avevamo affittato un appartamentino in una stupenda località in Sardegna. Era al primo piano e si affacciava su una piazzetta stupenda. La sera ci eravamo recati in una discoteca all̵…

  • Racconto erotico

    Ios 99

    Purtroppo anche quest’anno l’estate è finita, ma con dei bellissimi ricordi. La mia estate l’ho passata in Grecia con dei miei amici nell’isola di Ios e Santorini nelle Cicladi. è stata una vacanza molto avventurosa in tutti i sens…

  • Racconto erotico

    Il passaggio

    L’estate era prossima, ma il clima estivo era già nell’aria; lo sentivamo penetrarci dentro come una vampata di fuoco. Era stupenda quella sensazione di calore e di protezione che il sole ormai caldo ci forniva. Come io stesso la definivo, la …

La signora in treno

Racconto erotico

Come al solito farfuglio una richiesta incomprensibile e di certo inaudibile nel fracasso dell’affollato treno serale. Non sono mai riuscito a impossessarmi di un sedile vacante senza chiederne il permesso. Per qualche ragione, l’autorizzazione a occupare uno spazio contiguo ad un altro viaggiatore mi è sempre stata indispensabile. Timidezza? Forse. …

Continua... »

Vento d’estate

Racconto erotico

Come ogni anno, fin da quando ero ancora piccolissimo, i miei ed io con loro, ci recavamo ai primi di giugno nella nostra casa di campagna per trascorrere il periodo estivo. La casa in questione era anticamente una fattoria di proprietà di uno zio contadino che ce la lasciò in …

Continua... »

Estate ’99

Racconto erotico

Finalmente era arrivato per la famiglia Paolucci il momento di partire per le tanto agognate vacanze estive. La signora Evelina (32) in perfetto accordo con il marito Franco (31) aveva prenotato, per un soggiorno di quindici giorni, presso uno dei più bei villaggi del Venta Club. I loro due piccoli …

Continua... »

Villaggio turistico

Racconto erotico

“Aspetta che ci penso io. ” Cinzia era alle prese col laccio della sua minigonna. Distesa sulla brandina, già a seno nudo, aveva tentato di sfilarsi l’indumento quando i legami della gonna glielo avevano impedito. Nicola era corso in suo aiuto. Lei lo aveva lasciato fare, cogliendo l’occasione per ammirare …

Continua... »

Istruttore di surf

Racconto erotico

Camminavo nella sabbia, sotto il sole cocente di luglio, girovagando tra gli ombrelloni disposti in file ordinate. Ormai erano più di venti giorni che ripetevo quelle ricognizioni quotidiane, andando qua e là tra i corpi distesi ad arrostirsi, e l’occhio si era abituato a scrutare velocemente ogni gruppo di individui, …

Continua... »

Estate 1996

Racconto erotico

Estate 1996, estate delle mie e delle tue vacanze… così recita una canzone di Jovanotti del periodo. Nell’estate di quell’anno ero alla ricerca di una soddisfazione che mi mancava da tempo. Il rapporto con la mia convivente era ormai arrivato al capolinea, stavo perdendo il lavoro in quanto l’azienda presso …

Continua... »