Ultimi racconti erotici pubblicati

Sesso in viaggi e crociere

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • Libertà sessuale

    Ero in vacanza, come ogni estate, in una località montana del Piemonte. Non è una località famosa, ma molto riposante e, soprattutto, molto tranquilla, proprio perché non alla moda. Il mio lavoro è impegnativo, e durante le vacanze sento la necessità di i…

  • Labirinto

    Arianna era appena giunta dalla Germania, ero andato a prenderla alla stazione. Il viaggio era stato molto lungo. Durante il viaggio in auto le nostre mani incontrarono i nostri sessi. Le mie dita incontravano la sua labirintica umidità. Appena giunta a c…

  • L’anno scorso a Fregene

    Ero in crisi con la mia ragazza, e come tutte le volte ero corso a piangere da Maria, la mia amica del cuore, l’unica che quando avevo qualche problema, trovava sempre la soluzione a tutto, senza chiedermi mai niente in cambio. Ci avevo provato più …

  • Ragazza alla pari

    Cap. 1Michela diede un’occhiata all’orologio; mancava ancora un po’ alla partenza dell’aereo che l’avrebbe portata in Inghilterra; nell’attesa ripensò a come era arrivata a quel punto.Mancava ormai poco alla laurea in l…

  • Festa di compleanno

    Le brevi vacanze trascorse dagli zii avevano sconvolto la mia semplice vita di adolescente solitario. Tornato a casa, ero ossessionato dal ricordo di ciò a cui avevo assistito di nascosto: zia Grazia, moglie di mio zio Aldo e madre di due miei cugini, che…

Un tailleur di troppo

Mi scuso in anticipo per non essere troppo dettagliato nel raccontare dato che si tratta di una storia vera su cui mantengo uno stretto riserbo. E’ da quando iniziai a lavorare in quell’ufficio che provai una certa attrazione verso di lei. All’inizio pensai che si trattasse di una semplice infatuazione. …

Continua... »

Week-End a Londra

“Questa è l’ultima volta, in questo posto di merda non ci torno più…”. Eh si questa volta la mia dolce mogliettina era veramente incazzata nera. Finalmente dopo mesi di duro lavoro ci eravamo concessi una vacanza ed eravamo volati a Londra. Una sola nota dolente … questa vacanza era proprio …

Continua... »

Campo scout

Giovanni era il più sfigato dell’intero campo scout. Matricola a 18 anni. Sarebbe bastato questo a farne un bersaglio di scherzi crudeli. Ma c’era dell’altro. Giovanni sembrava nato per interpretare il ruolo dello zimbello. Lo era sempre stato, ovunque: dieci minuti e subito veniva riconosciuto come lo sfigato del gruppo. …

Continua... »

Le vacanze di Rfene

Sto tornando a casa da scuola con la mia mountain bike, bellissima, 21 rapporti, lucida, scintillante: la mia compagna di viaggio. Lungo i viali che portano a casa mia incontro gente amica, che mi saluta e mi sorride. I vicini e gli abitanti del mio quartiere mi trovano simpatico ed …

Continua... »

In dolce attesa

L’estate di due anni fa è stata, per me, una delle più strane, ma allo stesso tempo eccitanti; andai al mare a Cattolica con due amici per circa due settimane a casa della nonna di uno dei due compagni di viaggio. Subito il nostro obbiettivo erano state le ragazze; i …

Continua... »

Una mamma sensibile

Stavo con Rita (21) da ormai tre anni; tra di noi tutto andava bene, eravamo innamoratissimi uno dell’altro e a letto ne avevamo combinate proprio di belle. Anche tra le nostre famiglie c’era un buon rapporto, in quanto vicini di casa. Però si sa, l’amore non dura in eterno… così …

Continua... »

La signora in treno

Come al solito farfuglio una richiesta incomprensibile e di certo inaudibile nel fracasso dell’affollato treno serale. Non sono mai riuscito a impossessarmi di un sedile vacante senza chiederne il permesso. Per qualche ragione, l’autorizzazione a occupare uno spazio contiguo ad un altro viaggiatore mi è sempre stata indispensabile. Timidezza? Forse. …

Continua... »

Vento d’estate

Come ogni anno, fin da quando ero ancora piccolissimo, i miei ed io con loro, ci recavamo ai primi di giugno nella nostra casa di campagna per trascorrere il periodo estivo. La casa in questione era anticamente una fattoria di proprietà di uno zio contadino che ce la lasciò in …

Continua... »

Estate ’99

Finalmente era arrivato per la famiglia Paolucci il momento di partire per le tanto agognate vacanze estive. La signora Evelina (32) in perfetto accordo con il marito Franco (31) aveva prenotato, per un soggiorno di quindici giorni, presso uno dei più bei villaggi del Venta Club. I loro due piccoli …

Continua... »