Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    Reciproco rispetto / Rispetto reciproco

    -=1=-Non era ancora l’alba e una sottile sempiterna nebbia avvolgeva Milano dai grattacieli grigi e dalle strade a quell’ora pressoché deserte; solo di tanto in tanto, in lontananza, si potevano udire le scie sorde delle prime automobili mattu…

  • copertina racconto erotico

    L’estate diversa (3 di 5)

    Il sabato dopo ero ancora lì con loro . Fui io a spogliarli uno alla volta su loro richiesta (era chiaro che una iniziativa del genere non l’avrei certo presa io di mia spontanea volontà!!) e mentre lo facevo guardavo il loro corpo, en…

  • copertina racconto erotico

    7 settembre 2005

    Dopo un’estate a dir poco travagliata per Stefano quella partita suonava come una beffa. Centododici anni di storia festeggiati giocando contro il “Pizzighettone”, per di più in campo neutro dopo la squalifica del campo rimediata in R…

  • copertina racconto erotico

    Hotel Paradiso

    L’estate scorsa sono stata per quindici giorni al mare con Daniele, il mio cuginetto. Lui è un tipo strano, un biondino con gli occhi azzurri, carino come un bambolotto, ma terribilmente chiuso e introverso. Frequenta il terzo anno delle superiori, …

  • copertina racconto erotico

    Che vacanza

    Finalmente ero in vacanza, dopo un anno di studio non vedevo l’ora che arrivasse l’estate per dedicarmi a lunghi pomeriggi di cazzeggio, anche perché quell’estate non avremmo lasciato la città per andare al mare per via dei numerosi impe…

Il mio viaggio a Cuba

copertina racconto erotico

Avevo l’aereo alle 7 del mattino, l’arrivo era previsto per la sera verso le 8. Avevo scelto questa meta perché volevo un periodo di relax, divertimento e sesso sfrenato, dopo le ultimi vicende che mi avevano un po’ stressato, prima fra tutte il divorzio da mia moglie, con la quale …

Continua... »

Incarico in Cina

copertina racconto erotico

Mi chiamo Luca, ho 38 anni e sono un manager rampante. Qualche giorno fa, la ditta per cui lavoro mi ha chiesto di andare in Cina per riorganizzare lo stabilimento che avevano vicino a Pechino dato che il vecchio direttore non riusciva a gestire correttamente la fabbrica. Io accettai subito …

Continua... »

Grecia

copertina racconto erotico

Dunque, ero andato a Mykonos, come mèta della mia vacanza solitaria. Un bel giorno, ero seduto su una roccia sul mare e stavo pensando al mio ragazzo che era in Italia. Era un bellissimo ragazzo, biondo dagli occhi azzurri. Ero follemente innamorato, ma pensavo di non essere ricambiato. Comunque, fatto …

Continua... »

7 settembre 2005

copertina racconto erotico

Dopo un’estate a dir poco travagliata per Stefano quella partita suonava come una beffa. Centododici anni di storia festeggiati giocando contro il “Pizzighettone”, per di più in campo neutro dopo la squalifica del campo rimediata in “Coppa Italia”. Le proteste contro la FIGC non erano servite ad evitare la retrocessione …

Continua... »

Un caldo pomeriggio

copertina racconto erotico

Nei giorni seguenti il chiarimento, tutti e due abbiamo avuto numerosi impegni e al di là del pranzo o della cena non c’eravamo visti né parlati. Io quasi avevo dimenticato quella situazione forse volevo in fondo rimuoverla e fare finta che niente fosse successo e probabilmente anche per lei era …

Continua... »

Avventura nei Mari del Sud

copertina racconto erotico

… dopo 63 giorni di traversate (per me giorni di attesa febbrile, di fantasticherie impazienti verso la terra desiderata… arrivammo in vista di Tahiti. Alcune ore dopo spuntava l’alba. Lentamente ci avvicinammo ai frangenti… entrammo nel passaggio di Papeete gettando senza danni l’ancora nella rada. (Paul Gauguin – Noa Noa) …

Continua... »

Hotel Paradiso

copertina racconto erotico

L’estate scorsa sono stata per quindici giorni al mare con Daniele, il mio cuginetto. Lui è un tipo strano, un biondino con gli occhi azzurri, carino come un bambolotto, ma terribilmente chiuso e introverso. Frequenta il terzo anno delle superiori, ma non va troppo bene a scuola, ogni tanto lo …

Continua... »

Lisa in viaggio

copertina racconto erotico

Trovò finalmente uno scompartimento completamente vuoto, ancora ansante, con le guance arrossate, appoggiò la borsa su un sedile, tolse il cappotto e lo ripiegò. Il treno segnalò con un fischio prolungato la sua intenzione di lasciare la stazione, e l’improvviso movimento la sbilanciò per un istante. Si sedette con un …

Continua... »

Messaggi personali

copertina racconto erotico

Era caldo, luglio, la radio dava indicazioni che in tutte le città il caldo era torrido, un’estate decisamente superiore ai livelli medi stagionali. In ufficio, i ventilatori a soffitto qualcosa servivano, ma non molto. Tra l’altro, da tempo ero all’asciutto, cosa che unitamente al caldo afoso, mi dava una sensazione …

Continua... »