Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    Incantesimo cubano

    Suona la sveglia. Ho poco tempo per prepararmi ad andare al lavoro, dopo una settimana di mare. Pochi giorni intensi e radiosi che ti permettono di tornare in pace con te stesso. Mi sembra di dovermi sbrigare per correre al diving e partire per una giorna…

  • copertina racconto erotico

    A Parma con Miria e zia Anna

    Sono in autostrada, guido sereno verso Parma, contento della compagnia. Miria è euforica deliziandoci con il suo chiacchiericcio melodioso. La madre colgo, nello specchietto retrovisore, ogni tanto un suo sguardo amorevole. All’improvviso Miria con …

  • copertina racconto erotico

    Golosità estive

    Era un torrido pomeriggio estivo, di quelli in cui l’unica voglia coincide con un tuffo in mare, per provare, almeno per un istante, un po’ di refrigerio, ma non per Enrico e Daniele. Devono preparare un esame, e si trovano entrambi a casa di …

  • copertina racconto erotico

    Melissa

    Non sembrava possibile che, dall’altra parte della terra potesse essere autunno inoltrato, mentre per noi, fortunati, la primavera australiana ci accoglieva a braccia aperte per una sospirata ed attesissima settimana di vacanza, intermezzo ‘fo…

  • copertina racconto erotico

    La vita

    Per la prima volta era stato così lontano da casa, all’estero, da solo, e tanto a lungo. Oltre due mesi. Le settimane gli erano sembrate eterne. In effetti erano trascorse rapidamente. Se ne accorgeva adesso. Settimane abbastanza uguali, monotone: l…

Il Weekend di Ferragosto

copertina racconto erotico

Sara sentiva il vento fischiare tra i suoi capelli e il sole le baciava il viso. I caldi raggi tendevano la sua pelle come lo sperma spalmato sull’epidermide sudata e quel dolce ricordo le fece chiudere gli occhi anelanti di soddisfazione carnale. Vogliosa e impaziente, era desiderosa di conoscere la …

Continua... »

Incantesimo cubano

copertina racconto erotico

Suona la sveglia. Ho poco tempo per prepararmi ad andare al lavoro, dopo una settimana di mare. Pochi giorni intensi e radiosi che ti permettono di tornare in pace con te stesso. Mi sembra di dovermi sbrigare per correre al diving e partire per una giornata di mare, ed invece… …

Continua... »

Il disguido

copertina racconto erotico

Mentre sto mettendo alcune ricette dentro una cartella clinica mi squilla il cellulare e rispondo. “Ciao Angelo, sono Antonio. Ti devo chiedere un favore. Puoi fare qualche ora in più per coprire parte del mio turno? Ho portato mia moglie in ospedale perché ha le doglie. Cerco di venire prima …

Continua... »

In barca con Frà

copertina racconto erotico

Mi venne a prendere la mattina molto presto verso le 7, 30 con il suo piccolo fuoristrada dal colore che mi faceva venire molta allegria … un bel giallo canarino. Era una bella mattina d’estate …. e si prospettava una giornata ancora più bella. Ci salutammo … lui baciandomi entrambi …

Continua... »

Il treno per la Riviera

copertina racconto erotico

Spesso sui treni si consumano le più eccitanti esperienze di sesso, specie durante i viaggi per le vacanze ed è proprio di questo che ho il grande piacere di raccontarvi questa volta… Il tutto è successo un paio di estati fa … partenza per le vacanze con un gruppo di …

Continua... »

Reciproco rispetto / Rispetto reciproco

copertina racconto erotico

-=1=-Non era ancora l’alba e una sottile sempiterna nebbia avvolgeva Milano dai grattacieli grigi e dalle strade a quell’ora pressoché deserte; solo di tanto in tanto, in lontananza, si potevano udire le scie sorde delle prime automobili mattutine. Elisa dopo aver tirato le pesanti tende buttò distrattamente uno sguardo assonnato …

Continua... »

Era una calda estate

copertina racconto erotico

La mia ragazza, Susy, ed io ci siamo incontrati sull’autostrada. Ero sdraiato sotto la mia Porsche 914, cercavo di fissare una leva che si era svitata e nella mia mente inventavo torture sempre più raffinate per il tedesco che l’aveva disegnata, quando ho sentito un’altra macchina scoppiettare dietro a me. …

Continua... »

Il fascino Nordico

copertina racconto erotico

Ciao, sono Matti vivo in Finlandia benché mia mamma sia italiana. Quando sono stato in Italia l’ultima volta ho conosciuto una ragazza di nome Milena, 20 anni, bionda, alta, occhi verdi, che ricorda molto le ragazze di Helsinki, dove vivo. Tra una cosa e l’altra sono diventato molto intimo con …

Continua... »

Francia

copertina racconto erotico

Sono in partenza per la Francia. Domani un cliente ha una convention e.. mi ha invitato. Spero che ci sia Julienne. La segretaria dell’ufficio acquisti. Una ragazza molto simpatica e cordiale. Ha le caviglie grosse e i fianchi un poco appesantiti. Però il suo seno è generoso. In tutti i …

Continua... »

Week-end (2 di 2)

copertina racconto erotico

Sento il tuo pene tra le mie gambe riprendere vitalità e vigore. Lo strusci sul mio pube finché non mi sei dentro. Ti muovi lentamente e le tue spinte seguono il ritmo delle tue frasi. Sei incorreggibile quando ti ci metti! Lo strano languore che mi ha preso poco prima …

Continua... »