Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    Rimini

    Rimini, estate del 94. Mi trovavo al mare con Giulia, la mia ragazza e i suoi genitori quando, una sera, mentre lei ed io ci trovavamo in un bar per bere qualcosa, istintivamente, mi voltai per guardare una bionda da sballo che sembrava mi stesse guardand…

  • copertina racconto erotico

    In treno

    Uscivo con Nathalie. Ci adoravamo e ritengo anche che ci amassimo. Eravamo romantici e soprattutto… quasi del tutto platonici, ma ripetevo a me stesso: “è così che dev’essere tra due fidanzati, è normale… “. Mi ritenevo al di…

  • copertina racconto erotico

    A prendere il sole

    Tutti i giorni stavamo in piscina a prendere il sole, anche perchè il mare non era dei più belli, mentre la sera gli animatori organizzavano sempre simpatiche serate ed è in queste serate che ho conosciuto Lorella (veramente l’avevo adocchiata dal p…

  • copertina racconto erotico

    Vacanze all’isola d’Elba

    Basta, ho deciso di prendermi un po’ di vacanza! Anche se siamo ancora in Giugno la stagione sembra molto dolce, pianto tutto e me ne vado una settimana al mare. Ed in moto per giunta, il massimo! . Alcuni giorni lontano dal lavoro e da tutti non po…

  • copertina racconto erotico

    L’anno scorso a Fregene

    Ero in crisi con la mia ragazza, e come tutte le volte ero corso a piangere da Maria, la mia amica del cuore, l’unica che quando avevo qualche problema, trovava sempre la soluzione a tutto, senza chiedermi mai niente in cambio. Ci avevo provato più …

Due settimane di vacanze

copertina racconto erotico

Era metà giugno e faceva già un caldo insopportabile in città. Per lavoro poi dovevo andare ogni giorno in ufficio impeccabile con giacca e cravatta. Assurdo!! Per fortuna c’era l’aria condizionata, e ce l’avevo anche in macchina ma proprio in quei giorni il condizionatore non funzionava più e non avevo …

Continua... »

Il week-end

copertina racconto erotico

Era una settimana che mi ero mollata con Maurizio, il settembre del 2002 caldo e afoso nella mia cittadina del nord mi stava proprio antipatico, mi annoiavo e non sapevo cosa fare alla sera, belle serate sprecate. A ventiquattro anni non si dovrebbe essere tristi soprattutto quando si è belle …

Continua... »

Viaggio in Tunisia

copertina racconto erotico

Era da tempo che volevo fare un viaggio in Tunisia. Carlo, mio marito, era restio perché sosteneva che io avessi un debole per i nord africani. Non si sbagliava: da sempre avevano stimolato le mie fantasie sessuali, ma mai avevo avuto modo di soddisfarle. Le mie insistenze e strategie tipicamente …

Continua... »

Gita pasquale

copertina racconto erotico

Passeggio tra le stelle scampagnata pasquale con le dita sul mio corpo inutile ripercorro sentieri franati di memorie e sensazioni cerco ricordi e lacerti ma basta un fiore sulla proda un raggio più d’altri luminoso ed è un fremito, come la brezza scuote le fronde il mio creapopoli si risveglia …

Continua... »

Finalmente, finalmente in vacanza

copertina racconto erotico

Finalmente, finalmente in vacanza. Erano giorni che ci preparavamo io e mia moglie per una vacanza tutta avventura in Turchia. I pericoli? “Non succederà nulla”, dicevamo con tranquillità e con l’incoscienza di chi ha 24 anni ed è da poco sposato. è davvero bella la Turchia, la gente ti guarda …

Continua... »

Messico e Nuvole

copertina racconto erotico

Avevano noleggiato un fuoristrada per meglio addentrarsi nelle strade più impervie, tra colline e foreste lussureggianti ove due millenni prima fioriva la civiltà Maya; Giancarlo e Mirna non sono sposati ma è come lo fossero, vivono da quasi cinque anni assieme e sono appassionati di viaggi, preferiscono organizzarseli da soli, …

Continua... »

Fine settimana in un villaggio al mare

copertina racconto erotico

Arrivati venerdì sera un po’ in ritardo, al villaggio in cui dovevamo trascorrere il fine settimana, ci affrettammo a sistemare i bagagli in camera e andammo subito nella sala ristorante per cenare. Alla fine della cena rientrammo nella nostra stanza per lavarci i denti, cambiarci d’abito e prepararci per trascorrere …

Continua... »

Dolce Sicilia

copertina racconto erotico

Avevo conosciuto Silvia durante il Vinitaly dello scorso anno a Verona. Lei aveva una azienda vinicola vicino ad Alcamo in Sicilia dove produceva un meraviglioso bianco Alcamo. Avevo acquistato da lei alcune partite di vino per dei ristoranti del Nord Europa. Quest’anno avevo deciso di recarmi in Sicilia per fare …

Continua... »

A casa di mio zio

copertina racconto erotico

Sono una ragazza di una famiglia ricca che viviamo in Istanbul. Quando avevo 16 anni alla mia prima esperienza sessuale, un ragazzo mi ha messa incinta. Mia famiglia mi ha mandato in Svizzera per farmi abortire. Però dopo sono venuta in Italia per studiare all’università. A Pisa ho avuto anche …

Continua... »

La spiaggetta privata

copertina racconto erotico

Tutto cominciò quando decise di andare a fare una vacanza al mare. Sebbene Massimo fosse uscito dalla sua relazione completamente distrutto sentiva che aveva bisogno di riprendersi e pensò che l’aria salmastra potesse farlo svegliare da quella specie di torpore depressivo nel quale era caduto dopo aver scoperto che la …

Continua... »