Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Viaggi

Viaggi

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • copertina racconto erotico

    Tania -Viaggio in Egitto

    Tania si alzò dal letto ancora ansante per il piacere provato, pudicamente indossò la vestaglietta che era sulla sedia, Salvo, il suo fidanzato, la guardava steso sul letto, con dispiacere vide sparire il suo corpo sotto la corta vestaglia, a lui piaceva …

  • copertina racconto erotico

    Le mie vacanze

    Salve mi presento, sono Marco, e sono un biologo di 32 anni che ha avuto un passato con alcune avventure. Sono convinto di non essere bello, e sono altrettanto convinto che tutto quello che mi é successo é accaduto perché mi trovavo al momento giusto e ne…

  • copertina racconto erotico

    Godere nella vergogna

    Mia moglie Mirna, 42 anni mora longilinea gambe stupende ed un culo ben sodo è una seria e riservata professionista e chi la conosce non potrebbe certo immaginare quella che è diventata la sua doppia vita. Infatti ormai è completamente sottomessa a Vlado,…

  • copertina racconto erotico

    Fine settimana in montagna da solo

    Dopo una litigata con la mia ragazza e numerosi problemi con il lavoro, decisi di passare un fine settimana solitario, in montagna per sciare e rilassarmi, era gennaio avevo ancora 29 anni e cambiavo ragazza ogni due tre mesi, il sesso non ero ancora rius…

  • copertina racconto erotico

    In vacanza con Fabiana e Marcello

    – Fabiana! Marcello! Allora siete pronti? – urla esasperata Luana ai suoi due figli – Insomma mi dovete fare arrabbiare anche oggi! – E su, forza; che tra poco arrivano gli zii per andare al mare! Fabiana! Marcello… insomma v…

Fine settimana in un villaggio al mare

copertina racconto erotico

Arrivati venerdì sera un po’ in ritardo, al villaggio in cui dovevamo trascorrere il fine settimana, ci affrettammo a sistemare i bagagli in camera e andammo subito nella sala ristorante per cenare. Alla fine della cena rientrammo nella nostra stanza per lavarci i denti, cambiarci d’abito e prepararci per trascorrere …

Continua... »

Dolce Sicilia

copertina racconto erotico

Avevo conosciuto Silvia durante il Vinitaly dello scorso anno a Verona. Lei aveva una azienda vinicola vicino ad Alcamo in Sicilia dove produceva un meraviglioso bianco Alcamo. Avevo acquistato da lei alcune partite di vino per dei ristoranti del Nord Europa. Quest’anno avevo deciso di recarmi in Sicilia per fare …

Continua... »

A casa di mio zio

copertina racconto erotico

Sono una ragazza di una famiglia ricca che viviamo in Istanbul. Quando avevo 16 anni alla mia prima esperienza sessuale, un ragazzo mi ha messa incinta. Mia famiglia mi ha mandato in Svizzera per farmi abortire. Però dopo sono venuta in Italia per studiare all’università. A Pisa ho avuto anche …

Continua... »

La spiaggetta privata

copertina racconto erotico

Tutto cominciò quando decise di andare a fare una vacanza al mare. Sebbene Massimo fosse uscito dalla sua relazione completamente distrutto sentiva che aveva bisogno di riprendersi e pensò che l’aria salmastra potesse farlo svegliare da quella specie di torpore depressivo nel quale era caduto dopo aver scoperto che la …

Continua... »

Godere nella vergogna

copertina racconto erotico

Mia moglie Mirna, 42 anni mora longilinea gambe stupende ed un culo ben sodo è una seria e riservata professionista e chi la conosce non potrebbe certo immaginare quella che è diventata la sua doppia vita. Infatti ormai è completamente sottomessa a Vlado, un albanese senza scrupoli, che le ha …

Continua... »

A prendere il sole

copertina racconto erotico

Tutti i giorni stavamo in piscina a prendere il sole, anche perchè il mare non era dei più belli, mentre la sera gli animatori organizzavano sempre simpatiche serate ed è in queste serate che ho conosciuto Lorella (veramente l’avevo adocchiata dal primo giorno) una bellissima donna di 42 anni, separata, …

Continua... »

La voce

copertina racconto erotico

Ad una prima occhiata, la spiaggia poteva sembrare deserta. Il mare agitato andava a realizzare la colonna sonora di quel sabato sera di luglio, e il cielo nuvoloso copriva ogni scintilla della luce delle stelle. L’unica luminosità era data dalla schiuma di mare vagamente fosforescente che i cavalloni trascinavano sulle …

Continua... »

Farewell, my Lovely

copertina racconto erotico

Al momento della partenza, in aeroporto, mi sentivo di uno strano umore, tra il nervoso e il malinconico. Era la prima volta che mi recavo in Gran Bretagna, dopo la caduta del muro di Berlino. Da quel momento, erano passati due anni, durante i quali avevo meditato a lungo sulla …

Continua... »

Il treno del desiderio

copertina racconto erotico

Il viaggio era lungo! Quasi 4 ore fino a quel momento e il ritardo imprecisato annunciato dal capostazione rendeva impossibile a Luana capire l’orario di arrivo a Roma. Erano le 3: 00 di notte, una notte molto calda d’estate e lei era al suo posto nello scompartimento da sei posti …

Continua... »

Camargue

copertina racconto erotico

Percorrendo l’autostrada verso il sud del sud, lei aspetta solo di incontrare quei pini secolari piegati dalla spinta impetuosa del “mistral”. Li ricorda bene, così scuri, quasi neri, sul tramonto rosso, quasi viola. Sono, per lei, simbolo di viaggio, immagini ricorrenti nei suoi pensieri quando sogna di partire. è di …

Continua... »