Ultimi racconti erotici pubblicati

Stefania: la santarellina

Io sono Massimo il lui di una giovane coppia pugliese.
Con Stefania, la mia donna, stiamo insieme da oltre due anni ed abbiamo sempre avuto un ottima intesa sessuale.
Quando l’ho conosciuta non era certamente una verginella, infatti aveva già avuto una quarantina di storie a vari livelli. penserete che abbia chissà quanti anni!
Beh ne ha solo 28.
Un giorno dopo vari ripensamenti, abbiamo deciso di fare il grande passo e siamo stati in un club privè.
All’inizio faceva la timida, ma una piccola verifica alla fica mi ha convinto che era eccitata come non mai. tutto intorno a noi le altre coppie si baciavano, si toccavano, ballavano seminude e questo la faceva eccitare.
Ad un certo punto abbiamo deciso di appartarci e siamo entrati in una delle camere, dove lei ha iniziato con la sua specialità: il pompino (con ingoio) ci dava dentro da matti quando sono entrati due ragazzi ed una ragazza, che si sono stesi con noi sul letto.
Stefania faceva finta di niente, ma si è sistemata in modo da mettere in evidenza il culo.
In pratica mi spompinava stando a pecorina e cercando di impedirmi la visuale di quello che succedeva alle sue spalle. per conto mio sono stato al suo gioco per vedere fin dove arrivava la sua troiaggine.
Lei continuava a leccarmi il cazzo con una intensità che non usava da tempo. infatti dietro di lei i tre si davano da fare e a turno la masturbavano, e infilavano le dita nel culo(dove è sensibilissima)la leccavano tutta. lei mugolava di piacere e mi succhiava l’uccello e le palle. dopo un po’ non sono più riuscito a trattenermi e le ho scaricato in gola un litro di sperma caldo e vischioso che lei ha bevuto fino all’ultima goccia.
Ma anche così non ha voluto cambiare posizione per consentire ai tre di continuare a leccarla e ad accarezzarla e uno, approfittando di un momento in cui lei mi ha totalmente sepolto con la scusa di baciarmi in bocca, glielo ha perfino infilato, seppure per pochissimo tempo.
Quando ci siamo scambiati le nostre impressioni sapete cosa mi ha detto la troia?
Beh mi ha detto che qualcuno le aveva solo toccato il culo ma niente di più!
Una vera porca che gioca a fare la santarellina.
Io la lascio fare perchè so che a lei piace così e siccome piace anche a me perchè dovrei smascherarla?
Infatti i ns. annunci sono di questo tenore: tutto deve essere concordato ma lei non deve saperlo. FINE

About Storie erotiche

Luce bassa, notte fonda, qualche rumore in strada, sono davanti al pc pronto a scrivere il mio racconto erotico. L'immaginazione parte e così anche le dita sulla tastiera. Digita, digita e così viene fuori il racconto, erotico, sexy e colorato dalla tua mente.

Leggi anche

Finalmente me stessa: Ilaria (racconto lesbo)

Avevo appena compiuto 18 anni. Ero un ragazzo molto carino ma con lineamenti piuttosto femminili, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *