Viaggiavo sull’Intercity Milano – Roma conscia del fatto che avrei dovuto passare un sacco di ore ad annoiarmi e ad ascoltare il walk – man su quel treno. Partii da Milano alle 23. 30 perché volevo arrivare presto da Michele, un gran scopatore sulla trentina che mi aveva invitato a …
Continua... »Ossin
Da circa due mesi, tutti i martedì mattina, quando poco prima delle nove io e Paola siamo nel bar sotto l’ufficio a fare colazione, incontriamo un ragazzo di colore, senegalese, che vende CD e videogiochi per la Playstation, pirati. Il suo nome è Ossin, ha 22 anni, ed è molto …
Continua... »Da santa a troia
Salve, mi chiamo Roby, abito a Torino, sono titolare di una ditta artigiana per ristrutturazioni e impianti in case e alloggi. Poco tempo fa un mio cliente mi ha telefonato x dirmi che un suo inquilino lo aveva avvisato che causa perdite dalle tubazioni, si stava danneggiando l’alloggio sottostante. Avuto …
Continua... »La signora Cristina che sogno sempre
Mi chiamo Giorgio, sono un imprenditore e, durante la giornata di lavoro nel mio ufficio, vengo allietato dalla “presenza” della mia segretaria. Bella, bionda, ben messa, circa 35 anni, ma con un sol difetto: io per lei sono solo il suo capufficio. Spesso sogno di fare l’amore con lei, di …
Continua... »Follia (la pallina di grasso)
Cazzo, dove doveva crescere una pallina di grasso, vicino al coglione destro, ma l’assurdo che diventava sempre più grossa e quindi doveva essere rimossa. Ho sempre avuto una paura fottuta dei medici ma decisi di andarci anche perché questa cazzo di pallina mi dava fastidio. Fui visitato da un chirurgo …
Continua... »Doppie tasche
Adoro il silenzio che c’è nelle biblioteche. Il sabato mattina sono solito impegnare parte del tempo facendo visita ad alcune librerie del centro cittadino, dopodiché mi trovo a girare per la Biblioteca Civica di Vicolo S. Maria. L’edificio che l’accoglie è una vecchia caserma recentemente ristrutturata. I lavori di rifacimento …
Continua... »La sposina
A 19 anni sono rimasta folgorata dal fascino di un nobile inglese. Da quando mi ha visto, lui mi ha detto di non poter vivere senza di me. Come in trance l’ho seguito sul suo yacht e abbiamo fatto l’amore. Tutto è stato bellissimo. Le sue mani mi hanno portato …
Continua... »Una scoperta fondamentale
Quanto segue è una cosa che è realmente accaduta non molto tempo fa, e che ho deciso di rendere “privatamente” pubblica perché, in un certo senso, ha cambiato la mia vita. Ho alterato alcune situazioni di “riferimento ambientale” per non consentire un diretto collegamento a quanto ho scritto, in quanto …
Continua... »I miei primi quarant’anni
Quando iniziai a lavorare come segretaria nello studio dentistico avevo 40 anni . Prima tutto il mio tempo lo dedicavo ai miei figli e a mio marito ma ormai sulla soglia dei 40 e con i figli sistemati decisi di cercare un lavoretto per impegnare un po’ di tempo della …
Continua... »E adesso, Vanna
Sarà stata la sorprendente piega che la mia vita aveva preso in quel paio di mesi dopo le Cinque Terre, ma mi sentivo in forma come mai mi era successo prima. Avevo coronato sogni nascosti e segretissimi che mai e poi mai mi sarei aspettato di vivere realmente… e tutto …
Continua... »