è una domenica pomeriggio un pomeriggio, assolutamente monotono e normale quando improvvisamente squilla il telefono, e Andrea mi dice di avere una sorpresa e di prepararmi. Adesso si che le cose cominciano a muoversi, vado a farmi un bagno caldo quando aspetto quello stallone di Andrea l’eccitazione mi prende in …
Continua... »Un bel regalo
Era una calda serata di luglio. I miei genitori erano andati.. chissà dove come al solito. Ogni tanto partivano per un viaggio strano: Patagonia, Malawi, Mongolia superiore. Ne avevo approfittato per tornare più tardi del solito, restando in giro per locali con gli amici. Dopo un bel giro non vedevo …
Continua... »Serata a sorpresa
Erano le nove di sera quando suona il campanello e al citofono riconosco la voce di Erika , la faccio subito entrare e le chiedo; Come mai qui? è successo qualcosa? Lei mi risponde subito che dopo il fine settimana passato assieme, non riusciva a fare a meno di pensare …
Continua... »Sorpresa di mezza estate
Il sole, alle 3 del pomeriggio d’agosto, in Sicilia picchia come un martello. Per questo Danila aveva deciso di tornare a casa a riposare. Responsabile organizzativa di una società di produzione non era abituta alle vacanze. Anzi disolito l’estate era il momento di maggior lavoro. Quel mese però era in …
Continua... »Finalmente è successo
Morena, la migliore amica della mia ragazza, è quello che si definisce universalmente come “un gran pezzo di figa”. Alta 1. 75, bionda, due gambe lunghe come un’autostrada e, dulcis in fundo, due tette quinta misura tonde e gonfie da farti addrizzare il cazzo anche per telefono. Quel sabato mattina …
Continua... »Un’incontrollabile attrazione
Tutto accadde in una torrida giornata estiva di qualche anno fa, avevo quindici anni allora, ed ero solito passare le mie giornate in compagnia di una ragazza, di qualche anno più grande di me, con la quale ero praticamente cresciuto insieme. Di conseguenza la consideravo più una sorella che una …
Continua... »Un anno di sorprese
Non credo di essere l’unico ad essere o essere stato follemente innamorato della propria madre. Ma non penso siano in molti a fare di questo tarlo motivo di esistenza. Avevo 18 anni quando lei si separò da mio padre: lo aveva preso in fragrante a letto con la nostra cameriera, …
Continua... »Mamma ed il ginecologo
Sono Andrea ed ho 18anni, l’altro mese ho accompagnato mia madre Filomena dal suo ginecologo; la mamma è una donna di 51anni, grassoccia con un gran culone polposo. arrivati all’ambulatorio abbiamo aspettato insieme in sala d’attesa poi dopo di noi sono arrivate ad altre due o tre giovani e belle …
Continua... »Riscoprirsi nuova
Giuly era irritata mentre stancamente rientrava nella stanza dell’hotel. Non sopportava quei faticosi giorni all’interno degli stands della fiera a imbonirsi i compratori, a sorridere forzatamente a fare da padrona di casa gentile e affabile. Ma Titti si fidava di lei, della sua capacità di vendere quello che la sua …
Continua... »La sorpresa di Valeria
Sono due anni che viviamo insieme io e Valeria ed siamo complici in tutto. Lei è commessa in un negozio di biancheria intima e la sera lavora come ragazza immagine in una discoteca mentre io sono tecnico di computer. Come ogni anno al mio compleanno sono abituato ad invitare a …
Continua... »