Ultimi racconti erotici pubblicati

Sorprese erotiche

Le sorprese del sesso. Storie di eventi inaspettati sul sesso e i suoi risvolti.

  • Sorpresa in albergo

    è una storia che ho vissuto recentemente. Ho risposto ad alcuni annunci di coppie che cercavano una …

  • Dalle parole ai fatti

    Il momento non era certo dei migliori. Due giorni prima ero andato a sbattere con la macchina della …

  • Il risveglio

    Quel mattino mi svegliai io per prima. Detti uno sguardo a mio marito, ancora addormentato, pensando…

  • Piccole avventure

    Finalmente a casa! Che serata! … sono appena tornata da una cena a casa di un mio vecchio amic…

  • Il fuoco della vicina

    Tornai dall’ufficio alla solita ora, troppo presto per cenare, troppo tardi per fare qualsiasi…

La suocera gentile

Ho fatto un ottimo matrimonio, ho sposato un uomo più grande di me, ma è un ammiraglio ricchissimo. Purtroppo ancora naviga, però sta costruendo per noi una bella villa, dove fra un paio di anni andremo a abitare. Ora per comodità sono venuta a stare nella splendida casa di mia …

Continua... »

Accade in ospedale

Stavo facendo una riparazione all’impianto di ventilazione di un ospedale.Guardando attraverso una grata osservavo quello che succedeva nella stanza accanto.Sul letto c’è un paziente, sui vent’anni.Le braccia ingessate sono in trazione, come anche una gamba.Una infermiera, una gran figa.è seduta sul letto, accanto a lui.Sta tirando giù le lenzuola e …

Continua... »

Il Natale

Come ogni anno l’intera famiglia si riuniva per festeggiare il Natale. Io personalmente ho sempre odiato le feste, le considero una perdita di tempo, e particolarmente ora che ho appena compiuto 18 e che finalmente superato l’esame di guida posso avere la mia automobilina per scorrazzare con i miei amici, …

Continua... »

Senza spalline

Nadia, trentasette anni, capelli lunghi nerissimi, forme generose ma non giunoniche, sempre elegantissima e ben truccata, era da parecchi anni la segretaria del famoso avvocato Crotti. Non si poteva dire una donna bellissima, però lei sapeva valorizzare al massimo le sue indiscusse qualità, e sembrava contornata da un alone, se …

Continua... »

Martina e il regalo di Natale

Anche quest’anno è arrivato Natale, e mi sono fatta un bel regalo. Vuoi sapere cosa? L’idea iniziale era un bel pigiama, bello, caldo, avvolgente, ma quando sono entrata nel grande magazzino la mia attenzione è stata attirata da tutt’altra cosa. Tutta una bellissima serie di completi di biancheria intima, uno …

Continua... »