Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Sorprese erotiche

Sorprese erotiche

Le sorprese del sesso. Storie di eventi inaspettati sul sesso e i suoi risvolti.

Il Natale

Come ogni anno l’intera famiglia si riuniva per festeggiare il Natale. Io personalmente ho sempre odiato le feste, le considero una perdita di tempo, e particolarmente ora che ho appena compiuto 18 e che finalmente superato l’esame di guida posso avere la mia automobilina per scorrazzare con i miei amici, …

Continua... »

Senza spalline

Nadia, trentasette anni, capelli lunghi nerissimi, forme generose ma non giunoniche, sempre elegantissima e ben truccata, era da parecchi anni la segretaria del famoso avvocato Crotti. Non si poteva dire una donna bellissima, però lei sapeva valorizzare al massimo le sue indiscusse qualità, e sembrava contornata da un alone, se …

Continua... »

Martina e il regalo di Natale

Anche quest’anno è arrivato Natale, e mi sono fatta un bel regalo. Vuoi sapere cosa? L’idea iniziale era un bel pigiama, bello, caldo, avvolgente, ma quando sono entrata nel grande magazzino la mia attenzione è stata attirata da tutt’altra cosa. Tutta una bellissima serie di completi di biancheria intima, uno …

Continua... »

Da santa a troia

Salve, mi chiamo Roby, abito a Torino, sono titolare di una ditta artigiana per ristrutturazioni e impianti in case e alloggi. Poco tempo fa un mio cliente mi ha telefonato x dirmi che un suo inquilino lo aveva avvisato che causa perdite dalle tubazioni, si stava danneggiando l’alloggio sottostante. Avuto …

Continua... »