Ultimi racconti erotici pubblicati

Soli io e te

… come sempre la porta si chiude dietro di noi … a chiudere il romanticismo della serata … ed aprire la porta alla disinibizione … al sesso al divertimento più totale ….

Non resisto e inizio a baciarti … la mia lingua che si intreccia con la tua in un vortice … mentre le mie mani iniziano a strapparti i vestiti di dosso … e le tue a entrare nei miei pantaloni … trovando un cazzo già duro come il marmo ….

continuo a strapparti i vestiti da dosso … arrivo alle tua splendida biancheria intima … ma che accecato dal desiderio neanche vedo … e tu ti abbassi … non resisti e inizi a ciucciarlo … forte … forte … forte …. a succhiare con una violenza mai provata prima dal mio cazzo … il tuo risucchio mi arriva fin l’anima … ti muovi con decisione e piacere con la tua testa … mentre le mie mani ti stringono i capelli seguendoti nel ritmo incessante … “Si … si … così” … i miei gemiti di piacere …

“Ciuccia … forte” … “Sei fantastica Angi … ” …

Ti piace … e io muoio di piacere … incantato dalla tua bocca calda … bollente … che me lo ciuccia in modo fantastico … incantato dai tuoi movimenti, dal tuo corpo … dalle tue tette che sfiorano le mie gambe … e i tuoi occhi che godono nel vedere i miei gemiti … sono in delirio … Non resisto più … e ti metto sul tavolo … ti strappo via le mutande … e inizio a leccarti la fica con la mia languida e desiderosa lingua … te la lecco tutta … da cima a fondo … giocando con il tuo monte di venere e il tuo clitoride … mente una mia mano ti stringe forte il culo e con l’altra ti ficco un dito nella fica … solleticandola da dentro … mentre fuori la mia lingua ti fa impazzire … sento in bocca il sapore della tua fica … e mi eccito sempre di più … ti vedo muovere dal piacere … con occhi chiusi ma un’espressione goduriosa … e mi eccito di più …. le tue mani sulla mia testa … e mi eccito sempre di più … la mia lingua dura e appuntita ti delizia tutta entrando dentro e accompagnandosi al mio dito … e girando fuori … con delicatezza ma decisione …

La tua fica si bagna sempre di più … si gonfia … diventa di un rosa acceso e invitante … mentre le tue urla di piacere mi fanno vibrare anche il cazzo … intrepido e volenteroso di te … “Aaaaah …. Sssssiiiiii …. Mmmmmm …. ” i tuoi gemiti sono una melodia per le mie orecchie …. Ma anche la tua fica lo vuole dentro ora … le tue mani mi stringono il volto e mi tirano su …. me lo prendi in mano … ci giochi un po’ e poi lo avvicini alla tua figa bagnata …. “Aaaahhhh” …. ti entro dentro … nel tuo caldo e umido paradiso …. e inizio a sbatterti … lì sul tavolo …. le mie mani sul tuo culo …. stringono forte e ti portano vicina a me …. per fartelo sentire il più dentro possibile ….

“Uuuuaaaaaahhhh” …. “Ssssssiiiii” …. la tua voce che mi dice “Scopami … sbattimi …. spingi … spingi … ” …. ed io che mi eccito ancora di più ….

Una mano stringe le tue tette …. mentre tu godi … ad essere sbattuta su un tavolo … con una forza ed un desiderio prorompente …. Le tue gambe mi avvolgono …. mi portano sempre di più a te …. Poi ti sposti … scendi dal tavolo con una gamba … e l’altra resta su …. mi inviti con il tuo culo … sodo … fantastico … che si muove in modo sinuoso … con voglia di essere sbattuto …. mi avvicino per ficcartelo dentro … e tu mi dici … “dai … entra dietro … sfondami il culo” …. era quello che volevo sentirmi dire ….

Mi avvicino ad ammirare il tuo culo … e poi inizio ad entrare piano piano …

“Piano … fai piano … ti prego … piano … oh …. si …. ” …. e io strillo di piacere …. ad entrare nel tuo culo stretto e avvolgente … “Ahhhh …. siiiiiii …. te lo sfondo ora …. ” …. e tu inizi a muoverti piano piano … con dei movimenti timidi ….

Il mio piacere …. non resisto …. e inizio a sbatterti … a spingerlo tutto dentro … fino in fondo … e ti piace … ti piace tanto ….

Le mie mani sul tuo culo …. lo stringono …. poi una si sposta sulla tua fica …. ancora bagnata e vogliosa … e poi sulle tu tette che si muovono … e ti piace essere toccata e sbattuta in culo …. e io godo di piacere nel tuo culo stretto … !!!

Ti giri a guardare …. e mi eccito ancora di più …. ti metto un dito in bocca … e inizi a mordicchiarlo a …. ciucciarlo …. Ti sbatto talmente forte che il tavolo fa rumore con il muro … e poi le nostre urla … che musica per le mie orecchie … Ti sbatto sempre più forte …. e poi il tuo culo mi spinge indietro … scendi con la gamba dal tavolo … e ti giri verso di me … con uno sguardo bruciante e desideroso …. mi spingi sulla sedia … a mettermi seduto con violenza …. mi stringi il cazzo con le tue mani … apri le gambe e ti metti sopra di me … e poi ti siedi su di me … con il mio cazzo duro nella tua figa …. ancora bagnata … bagnatissima …

… inizi a muoverti sopra di me … con le tue mani che toccano i tuoi capelli … che scivolano sulle tue tette …. ti stringo sui fianchi … godo … godo di piacere …. sento il tuo culo che sbatte con forza sulle mie coscie … la tua figa bagnata e calda che mi risucchia il cazzo …. mi prendi la testa e la porti verso le tue tette … grosse, dure, … che ballano …. e mi stringi con il viso in mezzo a quello spettacolo di tette che si muovono …. e mentre ti sbatto e sono sbattuto inizio a leccarti i capezzoli …. a giocarci intorno con la mia lingua a punta e dura … a mordicchiare le tue tette …. e ti ecciti sempre di più …. e inizi a muoverti sempre di più ….

…. vedo in te il piacere che sale … inizi a godere ai livelli massimi …. inizi a urlaaaaaaaaaare …. ti piace …. ti piace tutto dentro …. inizi a rallentare … a muoverti piano …. sei contenta … soddisfatta … ti alzi in piedi … mi guardi … ti metti in ginocchio …. e me lo prendi in bocca …. inizia a ciucciarmelo ancora più forte di prima …. sempre più forte …. la tua mano che sale e scende mentre la tua bocca e la tua gola succhiano forte ….

…. mi guardi … godo … inizia a salire in me un’energia … il mio cazzo si ingrossa e inizia a dare colpi … forti … sto venendo …. nella tua calda bocca che succhia la mia sborra calda …. e poi mi metti il cazzo tra le tue tette …. che continua a venire …. innaffiando le tue tette dure e giganti …. mentre la tua lingua me lo lecca tutto …. sei uno spettacolo divino … davanti a me …. con la mia sborra in bocca e sulle tue tette … e urloooooooooooooooo di piacere …………… FINE

About Hard stories

Scrivo racconti erotici per hobby, perché mi piace. Perché quando scrivo mi sento in un'altra domensione. Arriva all'improvviso una carica incredibile da scaricare sulla tastiera. E' così che nasce un racconto erotico. Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

Leggi anche

Rapporti tesi

Giovedì sera, una serata qualunque che minaccia di essere una di quelle noiose serate Invernali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *