è una notte caldissima, questa. Le sue lunghe dita umide si insinuano dentro la nostra stanza, ci sfiorano, ci accarezzano. L’aria umida ci avvolge, immobile. Dalla finestra non arriva nemmeno un respiro, un rumore. è tardi, molto tardi. La brace della sigaretta mi fa compagnia, ammicca leggermente nel buio della …
Continua... »Non si può nemmeno immaginare
Nessuno può capire la sensazione di umido che ho nella fica ho ricevuto adesso un’email fresca fresca di una bella maiala che mi si vuole fare e cosi ho deciso di andarmi a ripassare qualche sito di puttanaccie lesbiche, il risultato è che mi sono arrapata ancora di più e …
Continua... »Fratelli e Sorelle
Ciao, mi chiamo Alessandro. Ho compiuto da poco i 28 anni, sono abbastanza alto (circa 1, 80 m) e ben piazzato. Molti sostengono che io abbia un fisico da culturista, per via dei pettorali e dei bicipedi ben formati, ma non ho messo mai piede in palestra. Sono così, per …
Continua... »Scopatina
Mi ricordo.. . mi ricordo la prima volta che ti ho visto, a casa di tua madre; lei mi dava ripetizioni di latino e tu così sfuggente e dinamica attraversavi il salotto correndo e lasciavi solo una scia impregnata del tuo odore. Mi ricordo che mi masturbavo annusando le tue …
Continua... »Venti dicembre duemilaquattro
L’arrivo della mia nuova sorellina Chiara aveva allietato la nostra famiglia già da un paio di mesi e tutto andava per il meglio. A diciotto anni le infantili gelosie da fratello maggiore si esauriscono rapidamente e altrettanto rapidamente cedono il passo alla responsabilità e all’orgoglio quasi paterno che un esserino …
Continua... »Un amante impareggiabile
Quando ancora non conoscevo Internet frequentavo una chat line telefonica, parlavo con diversi maschi, per lo più tutti arrapati e in crisi sessuale perchè la loro moglie non gliela dava, io cercavo di scegliere solo quelli più interessanti, con i quali parlare anche del più e del meno ma era …
Continua... »Io e mia madre, sogno divenuto realtà
Ricordo benissimo come avvenne, cosa successe. E fu bellissimo. Era uno di quei pomeriggi anonimi di quattro anni fa. Ero a casa sul letto a vedere un po’ di tv mentre fuori un forte vento gelido soffiava. Ero solo a casa e stavo per addormentarmi quando sentii rientrare qualcuno a …
Continua... »Io mia madre e mia sorella che troie
Salve sono un ragazzo di 18 anni, mi chiamo Enrico e vivo con mia madre Donatella e mia sorella Patrizia. Mia madre è una bella quarantenne mora : alta 1. 74 m e ben in carne ma non grassa (60 kg) e con due tette sode e prosperose (quarta misura), …
Continua... »Ricordi di gioventù
Quando meno te lo aspetti, la memoria si diverte a giocarti qualche scherzetto, riportandoti alla mente episodi della tua vita passata che sembravano dimenticati, ma che quando riaffiorano, e te ne accorgi, sono ancora lucidi e vivi come se li stessi vivendo sul serio e non soltanto ricordando. è bastato …
Continua... »Non potremo nascondere a vita il nostro rapporto (4 di 4)
“Che fare? Il problema è davvero grande e reale. Non voglio dare un grande dispiacere a tua madre, ma nemmeno voglio perderti. Questa eventualità non esiste nemmeno sul piano del pensiero. Il nulla, puoi pensare il nulla? No. Ecco la mia vita senza di te è impensabile, come il nulla. …
Continua... »