Incontri occasionali

Una grande raccolta di racconti erotici di rapporti occasionali. Qui gli autori raccontano le loro storie in incontri al buio, speed dating e incontri casuali.

  • L’interrogazione

    Mentre stavo facendo un po’ di footing nel parco, in un freddo pomeriggio di dicembre ho incon…

  • Cinema

    Il fatto che racconto è accaduto proprio un sabato sera della primavera scorsa. Quel giorno tutti i …

  • La quarantenne della metropolitana

    Ero andato a trovare un amico a F……… , non troppo lontano dalla città in cui vivo.…

  • Chi è Anna?

    Non ho mai avuto un buon rapporto con lei. Ora che ci penso non ho avuto mai nemeno un rapporto, l&#…

  • Il vaccaro

    Finalmente in vacanza. Io e mia moglie abbiamo aspettato questi tre giorni nella vecchia casa di cam…

Chi è Anna?

Non ho mai avuto un buon rapporto con lei. Ora che ci penso non ho avuto mai nemeno un rapporto, l’ho sempre vista come la “moglie di Lucio” ovvero un ostacolo costante e imponente alle uscite notturne con il mio migliore amico. Eppure adesso la devo andare a prendere: verrà …

Continua... »

Finalmente entrambe

Finalmente dopo molto tempo, ho realizzato il mio sogno, ho fatto sesso con due mie vicine di casa. Tutto normale, tranne che sono madre e figlia. Si in una settimana ho avuto un rapporto prima con la figlia poi con la madre. Parto dalla figlia, che chiamerò E. A luglio …

Continua... »

Istinto predatore

Elena inspirò a fondo la scia di profumo lasciata dall’uomo che aveva appena incrociato, in essa vi era un misto di dopobarba, shampoo ed una vaga traccia di sudore. Restò colpita dalla fragranza del profumo che giudico perfettamente adatta al tipo d’uomo che aveva colto nel loro veloce incrocio di …

Continua... »

Marzia e il suo capo

Se c’è una cosa che non faccio mai, è andare in discoteca. Stranamente, ieri sera mi sono lasciato convincere dai miei amici con cui, come ogni mercoledì, andiamo a giocare a Tennis: il classico doppio con scommessa (io con Giovanni, Ettore con Salvo) che si ripete, instancabilmente, da sei anni. …

Continua... »

Sono una donna

è venerdì sera, e sono le dieci. Una bella e giovane donna esce di corsa dal portone di un palazzo che, richiudendosi, risuona nella via con un fragore assordante. La donna cammina velocemente, visibilmente sconvolta, fino a raggiungere una fermata della metropolitana e scende nel sottopassaggio. Cinque fermate e torna …

Continua... »

Il millantatore

Bene, cominciamo, c’era da aspettarselo….. In fondo quando entri a far parte del mondo virtuale diventi anche tu un po’ virtuale…. quindi perché prendersela? E invece da come mi sento adesso me la prendo, abbastanza…. anzi parecchio… So che non dovrei ma mi sento ferita personalmente….. Lascio sbollire la cosa …

Continua... »