Racconti di adolescenti

I racconti erotici di adolescenti sono racconti di incontri tra giovani ragazzi alle prime esperienze. Sono, infatti, racconti dove le ragazze perdono la loro verginità.

  • Fica vogliosa di sborra

    Sono Simone. Vado ancora a scuola ed è proprio qui che è successo tutto. Era l’ora di educazione fisica,e dovevamo fare il giro della nostra scuola,passando per fratte. La corsa inizio’ e io rimasi indietro con le ragazze della mia classe. Orm…

  • Tutto nella mia scuola

    Nella mia scuola é successa una cosa molto curiosa: la prof. di tedesco che avevamo se n’é andata e ne é logicamente arrivata un’altra. La cosa curiosa é che le due professoresse oltre ad essere accomunate dal fatto che sono entrambe insegnant…

  • L’ossessionante dubbio

    Carlo 18 anni compiuti da poco, aveva ormai da diversi mesi un dubbio che lo consumava dentro, era quasi convinto di essere omosessuale, e tutto questo, dipendeva dal fatto che in continuazione, in palestra, quando andava a giocare a tennis, si soffermava…

  • La svezziamo in studio…

    Tina, una mia ex compagna di scuola, è un po’ intimidita dal sesso in tre; ma ne abbiamo tanto parlato (e Francesco gli piace, lo so), che accetta l’invito di quella sera. La sua incertezza, la sua timidezza, mi eccitano in maniera particolare…

  • Valeria

    Era fredda giornata di Gennaio. Senza volontà leggevo e rileggevo un maledetto libro per preparare una tesina. Trovo le biblioteche alquanto tristi, e poi la giornata ci metteva del suo con quel cielo cupo ; e poi certo la solitudine di quella stanza vuot…

Prenatal

Da tre mesi la sua vita che prima le era sembrata praticamente perfetta si era trasformata in un disastro. Poche settimane dopo il suo diciottesimo compleanno aveva scoperto di essere incinta e da quel momento tutto le era crollato intorno. Sua madre l’aveva capito subito e la reazione non era …

Continua... »

L’estasi del dolore

Sembrava che le ragazze non aspettassero altro. Dopo che Fabrizio era stato richiamato in sede – del resto quando sei di pronto intervento sai che può succedere – pensavo che nonostante i miei sforzi, il tentativo di una storia a quattro con le mie due ex colleghe sarebbe miseramente naufragato. …

Continua... »

Splendida giornata di Gloria

Francesco si fermò a fissare per qualche momento il mare e le onde che si infrangevano sulla battigia. L’acqua era immobile e nell’aria tirava soltanto una sottilissima brezza. Se fosse stato qualcun’altro, forse sarebbe stato in grado di contemplare quello scorcio di mare su una spiaggia quasi deserta. Non era …

Continua... »

Bollenti spiriti

Tutto è cominciato in una caldissima notte di maggio. Ero alla festa di compleanno di Paola, mia amica fin dall’infanzia. Marco, il mio fidanzato, era fuori Milano per lavoro. Io ero su di giri e accaldata, c’erano almeno trentadue gradi e avevo sbevazzato qualsiasi cosa mi capitasse a tiro. Paola …

Continua... »

Quando meno te l’aspetti

“Brrr! Madre mia che freddo! ” Il primo pensiero della giornata espresso ad alta voce mentre ancora mezzo assonnato scesi dalla macchina alle 7 per bussare al citofono della mia amica. “Lory sono Marco, scendi? ” , “Si, subito”. Ritornai di fretta dentro la macchina, mi diedi una scrollata e …

Continua... »

La notte di San Lorenzo

Da un cielo nero come la pece la sera del 10 agosto cadde una stella. Prima che sparisse nella profondità dello spazio, Gabriele riuscì ad esprimere un desiderio, lo stesso che andava formulando da anni con la segreta speranza che un giorno o l’altro, come per magia, si sarebbe avverato. …

Continua... »