Susanna spinse via il giornale ed incrociò le gambe nella posizione del loto. – Auff! Questo giornale è illeggibile. Perché non lo pieghi come si deve? – Simone disfece il nodo alla cravatta e ricominciò ad annodarla. – Mi rifiuto di trattare con cura quel fogliaccio. – Susanna riportò il …
Continua... »Prenatal
Da tre mesi la sua vita che prima le era sembrata praticamente perfetta si era trasformata in un disastro. Poche settimane dopo il suo diciottesimo compleanno aveva scoperto di essere incinta e da quel momento tutto le era crollato intorno. Sua madre l’aveva capito subito e la reazione non era …
Continua... »L’estasi del dolore
Sembrava che le ragazze non aspettassero altro. Dopo che Fabrizio era stato richiamato in sede – del resto quando sei di pronto intervento sai che può succedere – pensavo che nonostante i miei sforzi, il tentativo di una storia a quattro con le mie due ex colleghe sarebbe miseramente naufragato. …
Continua... »Che belli i massaggi
Erano le 9: 45 di una calda giornata d’agosto, il sole illuminava ancora i palazzi circostanti alla villa, le voci dei ragazzi dell’oratorio si spegnevano nell’imbrunire. Avevo appena terminato la cena con tutta la famiglia quando questa storia ebbe inizio. Mi spostai dalla cucina estiva, in mansarda dove per il …
Continua... »Splendida giornata di Gloria
Francesco si fermò a fissare per qualche momento il mare e le onde che si infrangevano sulla battigia. L’acqua era immobile e nell’aria tirava soltanto una sottilissima brezza. Se fosse stato qualcun’altro, forse sarebbe stato in grado di contemplare quello scorcio di mare su una spiaggia quasi deserta. Non era …
Continua... »Giovanna è una ragazza di ventidue anni che studia Economia
Giovanna è una ragazza di ventidue anni che studia Economia presso la Bocconi di Milano. È originaria del Sud Italia anche se dal suo aspetto fisico non si direbbe: è bionda, capelli lunghi un po’ oltre le spalle, occhi chiari, non molto alta, circa un metro e sessanta, ma con …
Continua... »Finalmente me stessa: Ilaria (racconto lesbo)
Avevo appena compiuto 18 anni. Ero un ragazzo molto carino ma con lineamenti piuttosto femminili, a discapito di un corpo del tutto maschile. Da quando ero piccolo mi piaceva travestirmi, ma la sola idea di stare vicino ad un uomo mi disgustava e lo fa tuttora. Lei si chiamava Miriana, …
Continua... »Bollenti spiriti
Tutto è cominciato in una caldissima notte di maggio. Ero alla festa di compleanno di Paola, mia amica fin dall’infanzia. Marco, il mio fidanzato, era fuori Milano per lavoro. Io ero su di giri e accaldata, c’erano almeno trentadue gradi e avevo sbevazzato qualsiasi cosa mi capitasse a tiro. Paola …
Continua... »Quando meno te l’aspetti
“Brrr! Madre mia che freddo! ” Il primo pensiero della giornata espresso ad alta voce mentre ancora mezzo assonnato scesi dalla macchina alle 7 per bussare al citofono della mia amica. “Lory sono Marco, scendi? ” , “Si, subito”. Ritornai di fretta dentro la macchina, mi diedi una scrollata e …
Continua... »La notte di San Lorenzo
Da un cielo nero come la pece la sera del 10 agosto cadde una stella. Prima che sparisse nella profondità dello spazio, Gabriele riuscì ad esprimere un desiderio, lo stesso che andava formulando da anni con la segreta speranza che un giorno o l’altro, come per magia, si sarebbe avverato. …
Continua... »
Racconti erotici Racconti erotici gratuiti etero lgbt