E’ metà Luglio, le lezioni sono finite da un pezzo e anche gli esami ormai sono in dirittura d’arrivo. Fa caldo e alle due di pomeriggio fa ancora più caldo… Entro in un aula per trovare un po’ di frescura. è deserta tranne per una tipa seduta in prima fila …
Continua... »Una doccia caliente
Valeria entrò sotto la doccia e cominciò a lavarsi i capelli. Era felicissima per la telefonata appena ricevuta e mentre lo shampoo le fluiva lungo il corpo sinuoso, sotto il getto dell’acqua, con gli occhi chiusi cercava di immaginarsi la serata che l’aspettava. Aveva cercato in tutti i modi e …
Continua... »Il ditino del piacere
Mi chiamo Gioia ho 26 anni e sono la segretaria di un noto politico. Ho scoperto il piacere della masturbazione già a dodici anni, prima ancora della scoperta della femminilità con le prime mestruazioni. Sfregavo la mia micetta contro tutto ciò che mi veniva a tiro, cuscini, sedie, poltrone. I …
Continua... »Non vado spesso in discoteca
Non vado spesso in discoteca, ma quando ci vado ho voglia di scatenarmi. Una sera con degli amici decidemmo di andare a ballare in una discoteca di Milano, Propaganda. Fortunatamente avevo avuto dei biglietti omaggio e la serata prometteva divertimento completo. Cominciammo a ballare per i fatti nostri, quando si …
Continua... »Lavoro in radio
è da un po’ di tempo che lavoro su di una emittente locale. Mi occupo dalle parte tecnica e spesso anche se non devo lavorare mi reco in questa emittente per trascorrere un po’ di tempo. Proprio in una di questi momenti mi è successa una cosa straordinaria. Un pomeriggio …
Continua... »Gabriella e il collegio
Gabriella, è una donna di 40 anni, alta 1.75 con una quarta piena di seno. Quando ero ragazza, per continuare gli studi, venne mandata in collegio. Un collegio prestigioso, in quell’istituto trascorse tutti e cinque gli anni. Al quinto anno, mentre era intenta a studiare e controllare gli appunti con …
Continua... »Nel mio letto
Sono sdraiato sul mio letto ed il mio cazzo è stato raramente così duro. Pensando a te, mio caldo amante, pensando a noi che facciamo l’amore e scopriamo reciprocamente i nostri corpi e, specialmente pensando alla vista di te che torreggi sopra di me mentre io pompo il tuo cazzo …
Continua... »Prova a pensare!!!
Prova a pensare, per un attimo, che io sia tua complice in un sottilissimo gioco, che ci trova entrambi in accordo e sintonia. Voglio raccontarti una mia fantasia, legata a te che, anche stavolta, sei stato protagonista di una mia avventura erotica ma con un sapore un po’ diverso! ti …
Continua... »Masturbazioni
Sono un ragazzo di 21 anni mi chiamo Marco, si da quando ho iniziato i primi rapporti sessuali sia con ragazze sia con ragazzi verso i 19 anni ho sempre sognato di essere inculato ma ho avuto sempre molta paura… Un giorno ho deciso che dovevo provare a essere penetrato …
Continua... »Chat
Chattare, amicizia virtuale o fuga dalla realtà? Questa la domanda, che mi facevo di sovente fino a qualche anno fa, poi un leggero infortunio una caduta con lo snoboad, mi tenne in casa lontano dalla mie attività sportive e dal lavoro per quasi un mese, un uomo di 30 anni …
Continua... »
Racconti erotici Racconti erotici gratuiti etero lgbt