Sono in un night alla moda, il mio luogo di lavoro da qualche mese. Sono un’accompagnatrice per danarosi manager in cerca di relax dopo un’intensa giornata impiegata a far soldi ed intrallazzi. Luci soffuse, musica languida, maschietti che girano a caccia di emozioni proibite, alcuni abituè perfettamente a loro agio, …
Continua... »Pagata e ripagati
Andiamo a fare una serata tra soci. Una birra, una cena, tante cazzate. è venerdì e non ci vediamo tanto di spesso. Perché non chiudiamo la serata in un locale di lapdance? La proposta è subito presa con allegria da tutti. Arriviamo in un locale bellissimo, con interni bianchi meravigliosi. …
Continua... »Con una puttana
Avevo 18 anni e praticamente nessuna esperienza. Erano all’incirca le 2 di notte quando mi avventurai lungo quella stradina interna della zona industriale. Ero teso ed eccitato. Il mio cuore sembrava voler scoppiare da quanto forte batteva. Ad un certo punto eccola là, una figura in piedi vicino ad un …
Continua... »Arianna, prostituta per caso
Sono Arianna, ho 25 anni ma ne dimostro meno di venti. A mio marito, Roberto 28 anni, è sempre piaciuto farmi esibire con vestiti particolari. Abbiamo cominciato con le fotografie in tutte le pose e maniere, in casa, per strada, in auto e in ogni luogo possibile. Ma il suo …
Continua... »La regina delle puttane
“Ciao Marco come stai?” “Insomma non ci lamentiamo… sempre di corsa… ma quando chiami tu… è un piacere… ma ti sento male… è sempre il tuo smartphone che fa le bizze? ““Si… insomma poverino ha fatto le sue battaglie… dovrei cambiarlo… ““Senti… se vuoi te lo regalo io… ““No… lo …
Continua... »Laurea in Scienza della Prostituzione.
E’ stato attivato il Corso di laurea in Scienza della Prostituzione Le iscrizioni sono aperte. Obiettivo del corso: Il corso ha come obiettivo la formazione di una figura professionale specializzata nel settore del sex-business. Tutto ciò che ha a che fare con il sesso mercenario sarà oggetto di approfondimento, non …
Continua... »Si chiudono i casini
Si chiudono i casini e la Merlin fa festa perche’ ha sempre detto che vuol la pottana onesta La senatrice rossa testarda come un mulo la liberta’ ci ha tolto di andare lieti in culo Addio casini frutto della saggezza antica ove conobbe in breve il volto della fica Addio …
Continua... »Monica sulla statale
Batto su questa statale da alcune settimane e credo ormai di conoscere quasi tutti i maschi della zona: e quelli che non conosco io li conosce Luana, la mia amica transessuale che batte un po’ più in là. Conosco tutti in città: il vecchio marito della preside che è tanto …
Continua... »Moglie e figlia vendute a poker
Non ricordo quanto devo aver perso stanotte, ormai credo di non rifarmi più, e quel che é peggio e che non so proprio con che faccia ritorno a casa. Cosa gli dico a mia moglie? e a mia figlia, che tanto si era raccomandata di non giocare più, soprattutto con …
Continua... »Luca, la puttana e la poliziotta in calore
Luca, tornava a casa e sul viale vide una ragazza di circa 18 anni vestita in modo molto sexy, capì subito che era una puttana si fermò, con il cazzo già in tiro e concordò per 100 mila lire un rapporto anale. Fece salire la ragazza e parcheggiò la macchina …
Continua... »