Sono un medico quasi 50eene. L’anno scorso io e mia moglie avevamo deciso di passare le vacanze estive con una coppia di amici. Pochi giorni prima di partire ci telefonò il mio amico dicendo che dovevano portarsi anche la figlia, appena 18enne visto che l’avevano scoperta in flagrante mentre faceva …
Continua... »Gita a Parigi
In quel periodo frequentavo il 3° liceo, e come ogni anno nel periodo di aprile veniva organizzata una gita, siccome la mia scuola non era molto numerosa i partecipanti erano di tutte le classi. Quell’anno la nostra meta era Parigi. Il giorno della partenza ci incontrammo tutti alle 5: 30 …
Continua... »L’amore ritrovato
Di lui, Delfino, che faceva il giornalista e che girava il mondo, sapevo già tutto prima di conoscerlo attraverso i racconti di alcuni suoi amici. E certo, a quella serata in cui lui raccontava della sua ultima avventura in Tibet, non andai per caso. Come che per l’occasione avevo fatto …
Continua... »Viaggio
I viaggi in treno solitamente mi sono noiosi e doverci stare per ben 8 ore addirittura lo trovo odioso. Essere in giro per lavoro non m’è mai piaciuto. Salgo così sul treno con la pena in cuore sapendo già cosa mi aspetta. Mi sono comperato un paio di giornali ed …
Continua... »Vacanza a sorpresa
Finalmente si parte! Dopo un anno rintanata in casa ormai avevo perso le speranze di poter passare l’estate al mare. Mio marito infatti è fuori Italia per tre mesi ed io non avevo la minima intenzione di stare in qualche pensione da sola con la bambina per tutto il mese: …
Continua... »La spiaggia nascosta
Un caldo pomeriggio d’estate con altri tre miei amici, Luca, Fabio e Marco, ci recammo con una barca in una piccola spiaggia raggiungibile solo via mare e da un tortuoso e lungo sentiero che scoraggia chi la vuole raggiungere a piedi. Come al solito eravamo soli e ci godevamo la …
Continua... »Che sorpresa in una città del Nord-est
Qualche anno fa, avevo 23 anni, me ne andai in una città del Nord-est per frequentare un corso Erasmus. Nell’albergo in cui alloggiavo c’erano tante belle cameriere, ma una in particolare attirava la mia attenzione. Tutte le mattine la incontravo in ascensore e lei mi fissava dritto negli occhi mettendomi …
Continua... »Elisabetta (alias Lisa o Betty) e Meliza, insieme per vendicarmi
Il cellulare vibra… Un numero che non ho in rubrica, preceduto dal prefisso internazionale +44… Non rispondo, magari è una trappola tesa da qualche call center truffaldino. Una manciata di minuti e arriva un whatsapp dallo stesso numero sconosciuto: «Sono Zorad. Sono a Londra. Can I call you?». Ok, gli …
Continua... »Porca di una bugiarda
Sono combattuto se andare con Lisa ad Amburgo, non ho ben capito a far cosa, oppure se insistere per farla venire in Sardegna: la ospiterei al mare, sola lei, solo io: mi piacerebbe vedere com’è messa a carrozzeria, ora che ha 38 anni. Nel frattempo mi rode in testa un …
Continua... »Il Viaggio: Hong Kong
Può capitare a tutti… viaggiando 15 Luglio, 13: 50 Aeroporto di Francoforte “Ladies and Gentleman we like to inform you that the flight CX288 to Hong Kong is now ready for boarding, passengers are kindly request to proceed to gate number E6 … ” mentalmente provo a contare quante volte …
Continua... »
Racconti erotici Racconti erotici gratuiti etero lgbt