Sesso in viaggi e crociere

Sesso al mare, in montagna. Storie porno estive e sulla neve.

  • Grazia – Viaggio nell’eros

    Il ritorno a Milano fu più duro del previsto, non potevo dimenticare il piacere “sporco” di quella notte a Bathar e non avevo nessuna voglia di riprendere la vita di sempre. Credevo di poter ritrovare me stessa tra le braccia del mio uomo, ma …

  • Mia moglie Mara

    Finalmente siamo giunti anche quest’anno alle sospirate ferie d’agosto, le valige sono già in auto e siamo pronti per partire. Mara per il viaggio indossa una minigonna blu e un top, l’aria condizionata dell’auto le mantiene i cape…

  • Prima volta a Venezia

    Certo che sono già stata con una donna, la prima volta è successo x caso, avevo 18 anni ero in gita con la scuola a Venezia, un tempo infame scuro e piovoso, dopo aver passato tutto il giorno in giro per chiese e musei ci ritrovammo tutti nella tanto agon…

  • Quanto si può essere troie

    La decisione era presa. Davide aveva fatto tutte le telefonate del caso, e segnato su un taccuino le conferme. La vacanza era stata organizzata nei minimi dettagli e sarebbe stata sicuramente un successone. Era da molto tempo che l’idea gli girava p…

  • Dolce Sicilia

    Avevo conosciuto Silvia durante il Vinitaly dello scorso anno a Verona. Lei aveva una azienda vinicola vicino ad Alcamo in Sicilia dove produceva un meraviglioso bianco Alcamo. Avevo acquistato da lei alcune partite di vino per dei ristoranti del Nord Eur…

Gita a Parigi

In quel periodo frequentavo il 3° liceo, e come ogni anno nel periodo di aprile veniva organizzata una gita, siccome la mia scuola non era molto numerosa i partecipanti erano di tutte le classi. Quell’anno la nostra meta era Parigi. Il giorno della partenza ci incontrammo tutti alle 5: 30 …

Continua... »

L’amore ritrovato

Di lui, Delfino, che faceva il giornalista e che girava il mondo, sapevo già tutto prima di conoscerlo attraverso i racconti di alcuni suoi amici. E certo, a quella serata in cui lui raccontava della sua ultima avventura in Tibet, non andai per caso. Come che per l’occasione avevo fatto …

Continua... »

Viaggio

I viaggi in treno solitamente mi sono noiosi e doverci stare per ben 8 ore addirittura lo trovo odioso. Essere in giro per lavoro non m’è mai piaciuto. Salgo così sul treno con la pena in cuore sapendo già cosa mi aspetta. Mi sono comperato un paio di giornali ed …

Continua... »

Vacanza a sorpresa

Finalmente si parte! Dopo un anno rintanata in casa ormai avevo perso le speranze di poter passare l’estate al mare. Mio marito infatti è fuori Italia per tre mesi ed io non avevo la minima intenzione di stare in qualche pensione da sola con la bambina per tutto il mese: …

Continua... »

La spiaggia nascosta

Un caldo pomeriggio d’estate con altri tre miei amici, Luca, Fabio e Marco, ci recammo con una barca in una piccola spiaggia raggiungibile solo via mare e da un tortuoso e lungo sentiero che scoraggia chi la vuole raggiungere a piedi. Come al solito eravamo soli e ci godevamo la …

Continua... »

Il Viaggio: Hong Kong

Può capitare a tutti… viaggiando 15 Luglio, 13: 50 Aeroporto di Francoforte “Ladies and Gentleman we like to inform you that the flight CX288 to Hong Kong is now ready for boarding, passengers are kindly request to proceed to gate number E6 … ” mentalmente provo a contare quante volte …

Continua... »