Un vecchio zainetto con il suo nome sopra e il mattino che spunta in un giorno d’aprile. Ecco quello che resta, di tutta la storia. Ho incontrato Laura al liceo, si era in classe insieme. Mi è piaciuta da subito. Mi piacevano gli occhi, le labbra carnose, i capelli scuri. …
Continua... »La clitoride dell’anima
Caro Marco, un abbraccio non è amore. Una parola detta non è sentimento reale. Un cuore che batte non è amore. Il bisogno affettivo non genera amore: lo fraintende. Sei stato l’appagamento del mio sentimento affettivo. Ore ed ore con il volto appoggiato sul tuo petto per ascoltare il cuore. …
Continua... »La mia amante
è stata la mia amante per molti anni. Era una donna molto erotica e, non so perché e come, ma già all’inizio del nostro rapporto mi piaceva andare in bagno e farmi vedere da lei mentre pisciavo oppure quando mi sedevo sulla tazza e facevo la cacca. Non mi vergognavo …
Continua... »Mi chiamo Barbara ho trentadue anni
Mi chiamo Barbara ho trentadue anni e sono felicemente sposata da cinque con Giacomo. Lavoro come impiegata, settore contabile, in una ditta del nord-est, dove mio marito lavora come rappresentante. èli che l’ho conosciuto dieci anni fa appena assunta. Dopo un breve periodo in cui ci frequentavamo saltuariamente i nostri …
Continua... »Era molto innamorato di Giusy
Era molto innamorato di Giusy. Era lei una ragazza di ventitré anni, dai lunghi capelli, color biondo scuro, di poche parole, apparentemente timida ma, in realtà, solo bloccata, inibita da una educazione bigotta e da un eterno, unico, fidanzato, prepotente, gelosissimo, asfissiante. Arrossiva facilmente, teneva spesso gli occhi bassi. Lui …
Continua... »L’emozione del tradimento
Io mi chiamo Alessia, ho ventidue anni e studio giurisprudenza nella mia città natale. All’epoca del racconto avevo ventun’anni e mi trovavo in una discoteca in provincia con amici e il mio ragazzo, Luca. Con Luca stavo da quasi quattro mesi, pochi ma intensi anche perché ci conoscevamo da tempo …
Continua... »Porca di una bugiarda
Sono combattuto se andare con Lisa ad Amburgo, non ho ben capito a far cosa, oppure se insistere per farla venire in Sardegna: la ospiterei al mare, sola lei, solo io: mi piacerebbe vedere com’è messa a carrozzeria, ora che ha 38 anni. Nel frattempo mi rode in testa un …
Continua... »Nozze a tre
Le tre coppie di sposi entrarono nella loro casa di nozze a Roma. Erano stati costretti ad affittare una casa in tre per la mancanza di denaro. La prima a vedere la casa fu Martina, seguita dal marito Alberto, e poi Giulia e Luigi e Francesca con William. La prima …
Continua... »Quando meno te l’aspetti!
Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e voglio raccontarvi una scena a cui ho dovuto assistere… niente di sconvolgente se non fosse per il fatto che protagonista era mia moglie! Lei si chiama Nadina, ha 36 anni come me ed è una bella signora distinta, sempre molto elegante e raffinata. …
Continua... »Il giorno dopo della violenza subita da mia moglie
Mi risvegliai sul divano, il giorno dopo della violenza subita da mia moglie al matrimonio della collega d’ufficio. I suoi due colleghi l’avevano presa con la forza, ricattandola. Ero stato io, presentandomi a loro senza rivelare la mia vera identità, a fornirgli l’opportunità. Facendo da regista a tutto lo svolgimento …
Continua... »
Racconti erotici Racconti erotici gratuiti etero lgbt