Mi hanno convinto, devo andare alla festa che organizza Chiara, sinceramente mi sento un po’ ridicola a travestirmi, ma è obbligatorio , sono quasi le otto meglio che cominci a prepararmi altrimenti faccio tardi.. La festa inizia alle dieci ed ho circa mezz’ora di strada da fare. Ecco la scatola …
Continua... »Era proprio una gran bella palestra
Era proprio una gran bella palestra. Pulita, attrezzata e non troppo affollata, l’ideale per uno che, come me, vuole cercare di salvare il salvabile dopo mesi di studio indefesso. Così mi trovai a frequentarla spesso, io che non sono mai stato un “rambista”, e quell’anno, visto che non avevo programmi …
Continua... »Mariella, una vacca dal cuore d’oro
Una sera, io e quella vacca di mia sorella Mariella, camminando per una stradina stretta e semibuia abbiamo udito dei pianti di disperazione, Mia sorella è subito partita per vedere cosa accadeva e malgrado il mio tentativo di fermarla(avevo un po’ di timore per via della zona alquanto isolata)sono dovuto …
Continua... »Che belli i massaggi
Erano le 9: 45 di una calda giornata d’agosto, il sole illuminava ancora i palazzi circostanti alla villa, le voci dei ragazzi dell’oratorio si spegnevano nell’imbrunire. Avevo appena terminato la cena con tutta la famiglia quando questa storia ebbe inizio. Mi spostai dalla cucina estiva, in mansarda dove per il …
Continua... »Noir a la français
Dieci giorni dopo il fantastico menage a tre con Jenny e Carlo, cominciò a delinearsi la reale possibilità di attuare quanto volevamo e, guarda caso, l’occasione venne, del tutto inattesa, da Julienne da qualche anno fidanzata proprio con Carlo. 22 anni, francese d’origine, ma la sua famiglia viveva in Italia …
Continua... »Dopo la sveltina
Dopo la sveltina con Gino sono rimasta amareggiata e arrapata. Devo assolutamente sfogare la mia troiaggine. Sono le 22, 30 il mio bar di fiducia chide alle 24. Qui mi conoscono come Lia (la puttana) ma mi hanno sempre visto prima delle 20, dopo l’ufficio. C’è un sacco di gente, …
Continua... »Luna (racconto trans)
Di trans ne ho viste molte. Alte, bianche e nere. Vestite in modo sexy, italiane o brasiliane. Simpatiche, brave e anche dolci. Belle, dotate di ottimi attributi maschili e femminili. Ma Luna era qualcosa in più. Prima di tutto aveva stile, vestiti belli, nessuna concessione alla volgarità. Era nera, ma …
Continua... »Risveglio allucinante
Mi chiamo Debora e sono una studentessa iscritta alla facoltà di lingue dell’Università di Pisa, ma vivo in un piccolo paese dell’entroterra ligure. Passo i week-end a casa dei miei genitori e faccio rientro a Pisa la domenica sera in treno, ed è proprio una di queste sere che ho …
Continua... »Regali graditi
Dopo l’avventura in panetteria mi era balenata una strana idea, rientrato a casa avevo raccolto tutti i miei risparmi e mi ero recato in un sexi-shop dove avevo comprato uno di quei dildo bicefali lungo piu di mezzo metro e un vibratore di generose dimensioni del tipo indossabile, pensavo di …
Continua... »Raccontami una storia
Il mio nome è Carla , sono una ragazza di 19 anni del tutto normale e questa è una lettera confessione su ciò che ho fatto circa un mese fa quando era Agosto e stavo sola a casa perché i miei erano andati via per le vacanze. In quei giorni …
Continua... »
Racconti erotici Racconti erotici gratuiti etero lgbt