Oggi è improbabile, domani forse, si domani ci riuscirò. Tutti i giorni, tutti i giorni della settimana la stessa strada. Itinerario condiviso da decine di altre figure, allineate, incolonnate, in attesa di un verde o di un tratto di strada libero. Poi le sfumature, vedere come cambiano i colori del …
Continua... »La Coppia
Quella sera andai all’appuntamento in un parcheggio di un grande magazzino dove avrei trovato la macchina con a bordo la coppia che avrei dovuto servire in qualità di schiavo, era la prima volta con loro e di conseguenza ci incontrammo là per poi recarci a casa loro. Volevano accertarsi con …
Continua... »Era tardi nel parcheggio
Era tardi e quella sera la discoteca era quasi vuota. Ma a un certo punto arrivano tre ragazze ubriache, che cantano e ridono in continuazione. Penso tra me che quello è il momento che aspettavo. Chiamo il mio socio Paolo e andiamo all’attacco. Loro sono strafatte e dopo qualche struscio …
Continua... »La mia passione per le auto
Mi chiamo Serena, ho ventisette anni e sono fidanzata da quattro anni con Paolo. Io e Paolo siamo una coppia molto aperta e disinibita. Ho molteplici interessi che coltivo anche abbastanza assiduamente assieme al mio fidanzato e non appena posso mi divago sfruttando tutte le risorse e le fantasie che …
Continua... »Io e mia madre in auto
Mia madre ed io uscimmo per andare a fare alcune spese in un centro commerciale situato ad una ventina di chilometri da dove abitavamo ovviamente dopo i diversi acquisti ce ne andammo ma appena uscimmo fuori ci rendemmo conto che il cielo si era oramai oscurato cosi ci avviammo verso …
Continua... »Monica sulla statale
Batto su questa statale da alcune settimane e credo ormai di conoscere quasi tutti i maschi della zona: e quelli che non conosco io li conosce Luana, la mia amica transessuale che batte un po’ più in là. Conosco tutti in città: il vecchio marito della preside che è tanto …
Continua... »L’imbranata
Marzia aveva accettato di buon grado l’invito di Luca per andare a mare. “Porti con te Giovanna? Sai, piace a Leonardo. ” Lei avrebbe preferito rimanere da sola col suo amore, ma sapeva dell’amicizia che lo legava all’altro ragazzo ed aveva fatto di tutto per accontentarlo. Non era stato facile, …
Continua... »Finalmente ti vedo
Era ora che ti vedessi dal vivo. Dopo mesi di lunga ed intensa corrispondenza tramite internet dovevo vederti, non potevo continuare ad immaginarti, a fare strani giri con la fantasia per immaginari nostri incontri più o meno erotici. Così ti ho avvisata che sono partito con il treno e che …
Continua... »In garage
Tanto che abito quì, ti ho vista crescere… adesso avrai 25 anni all’incirca… potrei chiederlo a mia moglie che lo sa, ma già ha dei sospetti… non sei bellissima, però attiri le mie fantasie… – non avrei mai creduto che… sono i garage… indaffaratissimo e presissimo, su una scaletta intento …
Continua... »Intuito femminile
Sono Gabriella una ragazza di 23 anni, capelli a caschetto castani, occhi castani ed alta 1, 74, dicono molto carina. Correvo con l’auto sulla statale e pensavo “se mamma e papà sapessero che sto andando da Sergio, mi avrebbero fatto una scenata, meglio una piccola bugia. Non gli piace proprio, …
Continua... »
Racconti erotici Racconti erotici gratuiti etero lgbt