Ultimi racconti erotici pubblicati

Ricordi erotici

Ricordi erotici. Memorie pornografiche e rimembranze erotiche.

  • Il Macellaio

    Lui aprì la porta, mi prese per mano. Avevo i sandali pieni d’acqua, i piedi sguazzavano sulla…

  • La signora Maria

    Ciao sono Mario o 36 anni e questa storia mi capito con la signora Maria. La signora Maria era una v…

  • Come un pane uscito dal forno

    Si chiama Anna (se volete). Ha trentuno anni, a settembre il sesto anniversario di matrimonio. Il ma…

  • Agenzia Immobiliare

    Dopo una rapida doccia mi vestii in tutta fretta e, esitando un istante sulla soglia, chiusi la port…

  • Il vecchio amico

    Nel primo pomeriggio, mi telefonò mio marito Franco (43) chiedendomi di preparare la cena anche per …

Io lei l’altro

è una notte caldissima, questa. Le sue lunghe dita umide si insinuano dentro la nostra stanza, ci sfiorano, ci accarezzano. L’aria umida ci avvolge, immobile. Dalla finestra non arriva nemmeno un respiro, un rumore. è tardi, molto tardi. La brace della sigaretta mi fa compagnia, ammicca leggermente nel buio della …

Continua... »

Non si può nemmeno immaginare

Nessuno può capire la sensazione di umido che ho nella fica ho ricevuto adesso un’email fresca fresca di una bella maiala che mi si vuole fare e cosi ho deciso di andarmi a ripassare qualche sito di puttanaccie lesbiche, il risultato è che mi sono arrapata ancora di più e …

Continua... »

Fratelli e Sorelle

Ciao, mi chiamo Alessandro. Ho compiuto da poco i 28 anni, sono abbastanza alto (circa 1, 80 m) e ben piazzato. Molti sostengono che io abbia un fisico da culturista, per via dei pettorali e dei bicipedi ben formati, ma non ho messo mai piede in palestra. Sono così, per …

Continua... »

Scopatina

Mi ricordo.. . mi ricordo la prima volta che ti ho visto, a casa di tua madre; lei mi dava ripetizioni di latino e tu così sfuggente e dinamica attraversavi il salotto correndo e lasciavi solo una scia impregnata del tuo odore. Mi ricordo che mi masturbavo annusando le tue …

Continua... »

Venti dicembre duemilaquattro

L’arrivo della mia nuova sorellina Chiara aveva allietato la nostra famiglia già da un paio di mesi e tutto andava per il meglio. A diciotto anni le infantili gelosie da fratello maggiore si esauriscono rapidamente e altrettanto rapidamente cedono il passo alla responsabilità e all’orgoglio quasi paterno che un esserino …

Continua... »

Un amante impareggiabile

Quando ancora non conoscevo Internet frequentavo una chat line telefonica, parlavo con diversi maschi, per lo più tutti arrapati e in crisi sessuale perchè la loro moglie non gliela dava, io cercavo di scegliere solo quelli più interessanti, con i quali parlare anche del più e del meno ma era …

Continua... »

Ricordi di gioventù

Quando meno te lo aspetti, la memoria si diverte a giocarti qualche scherzetto, riportandoti alla mente episodi della tua vita passata che sembravano dimenticati, ma che quando riaffiorano, e te ne accorgi, sono ancora lucidi e vivi come se li stessi vivendo sul serio e non soltanto ricordando. è bastato …

Continua... »

LINGUAGGIO ESPLICITO

Ciao. ERZULIA è un sito di racconti erotici per adulti.

Hai meno di 18 anni? Gentilmente lascia questo sito.

Il linguaggio è esplicito e sono presenti fotografie sexy.

Se chiudi quest'avviso, accetti di leggere i nostri racconti.

Questo si chiuderà in 20 secondi