Storie erotiche di incontri

I racconti erotici scritti di sesso fatto di incontri al buio. Eros su appuntamenti con sconosciuti. Storie di incontri occasionali, incontri che sfoceranno in sesso da raccontare.

  • Un vecchio amico

    La stazione è sempre affollatissima, anche domenica pomeriggio. Spero che il treno di Michele arrivi in orario. Lo conosco da più di dieci anni. Siamo sempre stati ottimi amici anche se in questi ultimi anni ci siamo un po’ persi di vista. Dal giorn…

  • Una vecchia amica

    Era stata la solita giornata uggiosa. e in quel momento avevo una gran voglia di vederla: purtroppo lei era ancora indaffarata con il suo lavoro. Così decisi di passarla a prendere appena smontava e la portai in un bar della periferia, dove nessuno poteva…

  • Una Sera a Teatro

    Esco soddisfatto dal negozio, ho trovato proprio quello che volevo ed ora il mio progetto può finalmente andare in porto. Arrivo a casa e nascondo il regalo, mi sdraio sul divano e mi godo la fine della mezza giornata di ferie che mi sono preso, guardo un…

  • Privé

    La prima volta che ho frequentato un club privè risale a molti anni fa ed ancora adesso ne conservo un bellissimo ricordo. Era una sera in cui mia moglie era andata a trovare dei parenti ed io, essendo solo, fui invitato a cena da una coppia di amici con …

  • I fidanzatini

    Li ho conosciuti per caso facendo giro con la moto in periferia, godendomi quel po’ di frescura fornita dai boschi attorno alla città oppressa dal caldo. L’afa non lasciava certo molto spazio alle velleità scopatorie quindi mi ero ripromesso d…

Il ciuffo

è una giornata di Agosto piuttosto afosa. Miriam è seduta su una poltrona sventolandosi con un quaderno. Aveva indosso soltanto mutandine e reggiseno. ” Cosa faccio” pensa. “Mi faccio la terza doccia della giornata? ” Così dicendo si abbassa le mutandine rosse. “No! ” Alzandosi repentinamente. “Vado a mare! “. …

Continua... »

I tecnici della caldaia

Sono Rocco, voglio raccontarvi quello che alcuni mesi fa ho organizzato per festeggiare il 40° compleanno della mia dolce mogliettina Federica. Lei dice di essermi stata sempre fedele a discapito del suo splendido fisico e della sua faccia da gran troia: capelli neri tagliati a caschetto, occhi verdi labbra carnose, …

Continua... »

Il piercing di Monica

Chi vi scrive è Monica, la moglie di Diego, per raccontarvi in prima persona di una avventura che mi è capitata in settembre 2004, qualche giorno dopo il ritorno dalle vacanze estive. L’estate scorsa io e mio marito abbiamo passato una vacanza piuttosto tranquilla in Sardegna, ospiti dei proprietari dell’albergo …

Continua... »

Quell’instabile fiume di vita

Incredibile la gente che si conosce sulla rete: Tom Cruise, Kevin Kostner, Socrate, Homer Simpson, Ishtar, Mavros, The Cat, Hannibal the Cannibal, Nascosto, Mr Trekbus…. O semplicemente Fabio… è l’universo dei “nick-name”….. spesso improbabili, strani, ammiccanti, spropositati, affascinanti…. Ma anche Manuela è un nick-name, e chissà, magari anche molto meno …

Continua... »