Il privè di un club. Luce discreta in un angolo. Un cilindro di cristallo al centro. Roba da esibizionisti. Al piano di sotto si può vedere la scena in una strana prospettiva: quella del pesce nella boule. Questo, ai protagonisti, non interessa. Due femmine, cinque maschi. Le femmine, al club …
Continua... »La villa in campagna
Ero appena rientrato a casa da un incontro con tre gentili donzelle, che mia madre mi informò che ero stato invitato a trascorrere qualche giorno nella villa in Toscana di Gino e Luciana, e che avrebbero richiamato per la conferma, la cosa mi stupì, erano partiti da pochi giorni e …
Continua... »Regali graditi
Dopo l’avventura in panetteria mi era balenata una strana idea, rientrato a casa avevo raccolto tutti i miei risparmi e mi ero recato in un sexi-shop dove avevo comprato uno di quei dildo bicefali lungo piu di mezzo metro e un vibratore di generose dimensioni del tipo indossabile, pensavo di …
Continua... »Una notte buia e tempestosa… in chat
Si prega di voler indicare nel corpo del racconto le età dei soggetti che ne fanno parte, si ricorda che debbono essere tutti MAGGIORENNI. Grazie. Utilizzare questo spazio per i testi molto lunghi. Grazie. L’autore (Sandra): sery-rv@royal. net <Hal>…. Hal bussò alla porta <Sandra> e Sandra rispose <Sandra> : -) …
Continua... »I tecnici della caldaia
Sono Rocco, voglio raccontarvi quello che alcuni mesi fa ho organizzato per festeggiare il 40° compleanno della mia dolce mogliettina Federica. Lei dice di essermi stata sempre fedele a discapito del suo splendido fisico e della sua faccia da gran troia: capelli neri tagliati a caschetto, occhi verdi labbra carnose, …
Continua... »Una serata tutto sesso, uno sconvolgimento!
Ieri sera sarei dovuta uscire con una mia amica ma quasi all’ultimo momento mi ha dato picche….. sinceramente non avevo proprio voglia di starmene a casa…. il mio ragazzo sarebbe rientrato a casa dal lavoro alle 22. 30 e quindi dovevo escogitare qualcosa per farmi passare la serata. Scartabellando tra …
Continua... »Il piercing di Monica
Chi vi scrive è Monica, la moglie di Diego, per raccontarvi in prima persona di una avventura che mi è capitata in settembre 2004, qualche giorno dopo il ritorno dalle vacanze estive. L’estate scorsa io e mio marito abbiamo passato una vacanza piuttosto tranquilla in Sardegna, ospiti dei proprietari dell’albergo …
Continua... »Un buon motivo per imparare a ballare
Mi hanno invitato all’inaugurazione di un nuovo Discopub, stasera, appena fuori città. Beh, che c’è di male ad andare a farsi una bevuta da solo? Prendo la macchina, mi faccio qualche chilometro, ed ecco l’insegna: THE BLUE SEA PUB! Non è certo un buon inizio, con un nome così in …
Continua... »Quell’instabile fiume di vita
Incredibile la gente che si conosce sulla rete: Tom Cruise, Kevin Kostner, Socrate, Homer Simpson, Ishtar, Mavros, The Cat, Hannibal the Cannibal, Nascosto, Mr Trekbus…. O semplicemente Fabio… è l’universo dei “nick-name”….. spesso improbabili, strani, ammiccanti, spropositati, affascinanti…. Ma anche Manuela è un nick-name, e chissà, magari anche molto meno …
Continua... »Sesso da Morire
Finalmente mi ha invitata a cena a casa sua. E sarà una serata davvero speciale visto che ogni volta che mi vede “mi mangia con gli occhi”. è un ragazzo molto bello, alto, muscoloso, capelli neri, occhi scuri, orecchino (che io trovo molto sensuale), e penso che a letto sia …
Continua... »
Racconti erotici Racconti erotici gratuiti etero lgbt