Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Coppie / Viaggio di nozze
copertina racconto erotico

Viaggio di nozze

Ho amato Paola fin dal primo momento in cui l’ho vista, colpito dai suoi seni abbondanti e leggermente cadenti, che le conferivano un’aria più matura.
Dopo 4 anni di fidanzamento e di sesso intenso decidemmo di sposarci e fare una meravigliosa luna di miele in Kenia, in quanto sono un appassionato di documentari naturalistici e volevo vedere dal vivo finalmente la savana.
Il giorno andavo in escursione nei safari fotografici mentre mia moglie rimaneva in albergo, una splendida costruzione di bungalow con una meravigliosa piscina.
Un giorno a causa di un guasto del pulmino tornai in albergo molto presto, contento di trascorrere per una volta la giornata con mia moglie.
Fuori dal nostro bungalow c’erano seduti all’ombra della veranda un paio di inservienti dell’albergo che guardavano all’interno mentre la porta era aperta.
Paola era vestita con il completino rosso fuoco di giarrettiera e reggiseno a balconcino che indossava sotto l’abito da cerimonia, chinata a fare un pompino ad un ragazzo di colore con un uccello enorme.
Ad occhi chiusi Paola succhiava estasiata, fino a che il ragazzo le prese la testa con le mani e come a fotterla in bocca le venne con un rantolo.
Non uscì neppure una goccia del suo sperma dalla bocca di Paola.
Il ragazzo uscì dalla stanza e gli altri 2 che aspettavano fuori entrarono insieme chiudendo la porta a chiave.
Io me ne andai al bar facendo finta di niente e con stupore mi accorsi che la cosa non mi dava fastidio ma mi eccitava terribilmente.
Stranamente mi accorsi proprio quel giorno come mai mia moglie dopo una settimana di vacanza fosse ancora così pallida. FINE

About Storie erotiche

Luce bassa, notte fonda, qualche rumore in strada, sono davanti al pc pronto a scrivere il mio racconto erotico. L'immaginazione parte e così anche le dita sulla tastiera. Digita, digita e così viene fuori il racconto, erotico, sexy e colorato dalla tua mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.