Ultimi racconti erotici pubblicati
Home / Coppie / Più si è meglio è!
copertina racconto erotico

Più si è meglio è!

Non ho mai pensato ad entrare nel piacere del sesso di gruppo, ma dopo aver provato un’esperienza a tre con mia moglie ed un suo amico non ne ho più potuto fare a meno.

Non ho avuto problemi a convincere mia moglie (la chiamerò Jane in questo scritto) ad entrare nella mia nuova perversione anzi lei la pensava come me; l’unico problema era quello di trovare altre donne con cui fare sesso e la cosa non è molto facile … nemmeno come discorso da iniziare.

Jane è stata la prima a suggerire di usare internet per trovare qualcuno che fosse interessato alla nostra voglia sessuale.

Lei era anche un po’ più desiderosa di questo visto che me ne aveva parlato già tempo fa ma io non ero molto d’accordo di fare sesso con un altro uomo.

E poi sarebbe stato molto difficile approciare con i miei colleghi visto che li trovo tutti abbastanza perbenisti.

Ma ora in giuste circostanze forse riuscirei a farlo e appena l’ho detto a mia moglie le è occorso solo un’ora per trovare su internet la persona giusta che volesse fare sesso in tre in qualsiasi momento.

Questa precipitosità nel fare le cose mi rese un po’ riluttante anche perchè sono abbastanza omofobo: il pensiero di essere nella stessa stanza con un tipo nudo mentre sta avendo un’erezione mi sconvolgeva un po’.

Analizzando però tutta la situazione mi resi conto che poteva essere molto eccitante e allora organizzammo questo incontro.

Appena il tipo è arrivato l’ho trovato subito simpatico e capii subito che sarei riusci a fare sesso tutti assieme.

Lui era molto disinibito e fu lui infatti ad iniziare con gli approcci sessuali.

Mi sono subito ricreduto della mia paura degli uomini ed anzi ho gradito molto nel vedere mia moglie mentre si faceva scopare da un altro.

L’unica cosa che ha un po’ stonato è stata un po’ di mia gelosia dovuta al fatto che mia moglie sembrava godere di più quando succhiava il membro dell’altro.

Ma è successa anche una cosa straordinaria ho avuto un orgasmo incredibile di un’intensità stravolgente: sono venuto in quantità esagerata nella bocca di Jane mentre guardavo l’uccello dell’altro mentre scopava la fica di mia moglie.

Il mio cazzo rimase duro e così decidemmo di cambiare posizione e quando lo misi nella fica di mia moglie sentii che era più calda ed umida del solito. Un’esperienza unica ed anche Jane vedevo che ansimava come una matta nel prendere i nostri due uccelli in bocca.

La nostra vita sessuale da allora è totalmente cambiata: ora il sesso è diventato un vero paradiso … delle vere scopate orgiastiche. FINE

About Esperienze erotiche

Mi piace partecipare al progetto dei racconti erotici, perché la letteratura erotica da vita alle fantasie erotiche del lettore, rispolverando ricordi impressi nella mente. Un racconto erotico è più di una lettura, è un viaggio nella mente che lascia il segno.

Leggi anche

copertina racconto erotico

In 3 le cose vengono meglio

Era un giovedì sera, io e il mio amico C… sentivamo l’urgente bisogno di avere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.